• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Megaport – Aruba: attivati nuovi PoP nei data center italiani
    • Attack Surface Management: come mappare e ridurre i vettori di vulnerabilità nell’infrastruttura aziendale
    • Data4 Escaudain: nasce il più grande campus di data center del gruppo
    • Proofpoint e Europol: nuova alleanza contro il cybercrime
    • TrendAI e CleanDNS: partnership contro i domini cybercriminali
    • Be Leader di Teamsystem si rinnova e accelera l’evoluzione digitale degli studi professionali
    • Slot brandizzate e temi locali: perché l’iGaming parla sempre più italiano
    • Intelligenza Artificiale: l’83% delle aziende italiane aumenterà gli investimenti
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Uncategorized»Risposta Symantec alla network security al tempo del cloud

    Risposta Symantec alla network security al tempo del cloud

    By Redazione LineaEDP11/06/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Network Security per Cloud Generation con isolamento Web aggiunge la protezione completa degli endpoint

    Ideata per proteggere tutti i dipendenti, ovunque si trovino, su rete, cloud, dispositivi mobili ed endpoint tradizionali la Network security per la Cloud Generation di Symantec è stata migliorata per offrire alle aziende un servizio di sicurezza di rete completo e di facile utilizzo.

    I miglioramenti a questo importante strumento Symantec per la sicurezza dei dati includono, infatti, la tecnologia di isolamento Web per una navigazione online senza il rischio di attacchi malware zero-day o altre minacce avanzate, ma anche l’integrazione di Symantec Endpoint Protection (SEP) e SEP Mobile in WSS per reindirizzare il traffico Web all’applicazione delle policy di sicurezza della rete WSS, eliminando la necessità di un agente esterno per gestire il flusso di traffico.

    Infine, tra le nuove funzionalità annunciate, SD-Cloud Connector consente ai clienti di combinare le prestazioni e l’affidabilità della tecnologia WAN (Software-WAN) con il WSS di Symantec per creare un metodo semplice e dalle alte prestazioni per connettere le filiali con un servizio di sicurezza cloud.

    In questo modo, quando le aziende adottano applicazioni cloud come Office 365, la Security network di Symantec per la Cloud Generation consente di arginare i rischi per la sicurezza prodotti dai dipendenti che accedono a queste applicazioni da remoto.

    Come parte della piattaforma integrata di difesa informatica di Symantec, Network Security per la Cloud Generation, può reindirizzare il traffico Web su più livelli, come l'endpoint, integrare l’intelligence con la più grande rete sulle minacce civili e applicare policy di sicurezza coerenti per la conformità alle policy corporate.

    La Network security di Symantec per la Cloud Generation è già disponibile, mentre l’integrazione di SEP Mobile sarà disponibile dall’autunno. I fornitori di SD-WAN che desiderano certificare l’interoperabilità dei loro prodotti con il servizio di sicurezza Web, possono trovare maggiori informazioni QUI.

    network security symantec
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI privata europea: il progetto di Xference con Aruba

    29/04/2026

    NEEN amplia la collaborazione con Red Hat diventando Certified Cloud and Service Provider e introduce Red Hat OpenShift come servizio gestito nei propri data center

    29/04/2026

    Logistica, 4 aziende su 10 nel mondo la vogliono integrata con l’IA e il 50% ha già implementato soluzioni di tracciamento

    22/04/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    Defence Tech

    Attack Surface Management: come mappare e ridurre i vettori di vulnerabilità nell’infrastruttura aziendale

    15/06/2026

    TrendAI e CleanDNS: partnership contro i domini cybercriminali

    15/06/2026

    Khmer Shadow: scoperta campagna di spionaggio contro il governo cambogiano

    12/06/2026

    Agentic AI: produttività e nuovi rischi per le aziende

    11/06/2026
    Report

    Deepfake: boom di frodi, ma solo il 7% delle aziende è pronto

    09/06/2026

    Fiducia nell’AI: solo il 7% delle aziende è davvero pronto

    04/06/2026

    Cloud: oltre 1 PMI europea su 2 non sa dove vengono archiviati i propri dati

    03/06/2026

    AI: cosa frena la trasformazione?

    26/05/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.