• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Cessioni intracomunitarie: serve un fascicolo digitale
    • AI nel SOC: il 99% delle organizzazioni registra già benefici
    • Agentic AI nel mirino dei cybercriminali: HP svela le nuove tecniche d’attacco
    • AWS e Artemis II: il cloud che porta la Luna in 4K
    • AI, dai modelli ai dati per creare valore
    • FamousSparrow intensifica le operazioni in America Latina e colpisce i governi con una nuova backdoor
    • Spoofing: perché la fiducia è il nuovo bersaglio della cybersecurity
    • Platform team: il nuovo modello per modernizzare il cloud
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Oracle cerca 1.400 nuovi professionisti per la vendita nel cloud

    Oracle cerca 1.400 nuovi professionisti per la vendita nel cloud

    By Redazione LineaEDP18/01/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La rapida crescita in quest’area spinge la società ad ampliare la forza lavoro nell’area EMEA e a creare nuovi centri di vendita dedicati alla nuvola

    business man

    Opportunità di lavoro in Oracle, che ha annunciato un piano di recruitment nell’area EMEA che prevede l’assunzione di 1.400 nuovi professionisti delle vendite nel settore cloud.

    Queste nuove figure saranno inserite in sei sedi dell’azienda: Amsterdam, Il Cairo, Dubai, Dublino, Malaga e Praga.

    Oltre a ricercare i migliori giovani talenti nelle zone citate, la ricerca è estesa ai Paesi di tutta l’area EMEA. Si tratta di candidati con diversi livelli di esperienza, si va da professionisti delle vendite altamente motivati, che abbiano un’esperienza di lavoro di due/tre anni, fino a figure senior con elevate capacità.

    Insieme all’ampliamento della sua forza vendita in area cloud, Oracle ha annunciato che investirà nella creazione di due nuovi centri di vendita dedicati al cloud ad Amsterdam e a Il Cairo, e aprirà nuovi uffici nel corso di quest’anno a Dubai, Dublino e Praga.

    La scelta di assumere 1.400 nuovi professionisti delle vendite in area cloud nella struttura Inside Sales dell’area EMEA è conseguenza dell’investimento di svariati miliardi di dollari che Oracle ha dedicato allo sviluppo dell’offerta più completa di servizi cloud computing. Le tecnologie cloud Oracle spaziano dalle infrastrutture di computing sicure fino ad applicazioni enterprise di livello best-in-class.

    Attualmente, Oracle offre oltre 600 diverse applicazioni cloud: questa offerta, unita alla disponibilità di un portafoglio completo di soluzioni hardware e software on-premise, permette di aiutare le aziende a gestire in modo efficace tutto il proprio ambiente IT e di supportarle nella transizione al cloud. Negli ultimi sei mesi, Oracle ha acquisito quasi 1.500 nuovi clienti che hanno scelto soluzioni software as a service (SaaS) e oltre 2.100 nuovi clienti per le sue soluzioni platform as a service (PaaS).

    Oracle ha attivato un sito dedicato per gestire le candidature. 

    cloud emea Oracle recruitment
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Cessioni intracomunitarie: serve un fascicolo digitale

    18/09/2026

    AI, dai modelli ai dati per creare valore

    18/09/2026

    Platform team: il nuovo modello per modernizzare il cloud

    17/09/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    AI nel SOC: il 99% delle organizzazioni registra già benefici

    18/09/2026

    Agentic AI nel mirino dei cybercriminali: HP svela le nuove tecniche d’attacco

    18/09/2026

    FamousSparrow intensifica le operazioni in America Latina e colpisce i governi con una nuova backdoor

    18/09/2026

    Spoofing: perché la fiducia è il nuovo bersaglio della cybersecurity

    17/09/2026
    Report

    Le PMI italiane preoccupate dall’AI: rischi per la competitività

    15/09/2026

    Agenti shadow, Veeam lancia l’allarme sulla governance dell’AI

    09/09/2026

    Commercialisti, il ricambio generazionale passa dalla tecnologia

    09/09/2026

    Cybersecurity, l’AI accelera la corsa degli attaccanti

    08/09/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.