• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Shadow Campaigns, Unit 42 scopre un’attività di spionaggio globale
    • Banking: Oracle lancia una piattaforma agentica per l’era dell’AI
    • NIS2, nuove responsabilità per il management: Cynet abilita una sicurezza misurabile con piattaforma AI e MDR 24×7
    • Naquadria integra protezione DNS avanzata grazie alla partnership con FlashStart Group
    • Al Trend Micro #SecurityBarcamp va in scena la sicurezza del futuro
    • AI: il mercato cresce del 50%, 1,8 mld. Un italiano su due la usa al lavoro
    • Trasporti sotto attacco e la guerra digitale ferma servizi essenziali
    • Sistemi multi-agente: l’adozione crescerà del 67% entro il 2027
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Kroll Ontrack Italia presidia il Medio Oriente

    Kroll Ontrack Italia presidia il Medio Oriente

    By Redazione LineaEDP28/07/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La filiale italiana del gruppo sarà responsabile dello sviluppo delle attività di data recovery in questa area geografica, a partire dagli Emirati Arabi Uniti

    medio_oriente

    I servizi di recupero dati di Kroll Ontrack sono disponibili anche nell’area Middle East.
    La nuova area commerciale sarà gestita dalla sede italiana della società, con la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di business e dello sviluppo del mercato affidato a Paolo Salin, Country Director della sede italiana.

    “Per l’Italia si tratta di un importante riconoscimento e di una grande sfida – commenta Paolo Salin -. La prima fase del progetto prevede di servire i clienti degli Emirati Arabi Uniti direttamente dalla nostra sede di Gallarate per poi valutare successivamente una presenza locale per l’intera area. Sono in corso anche contatti con partner a Dubai per definire accordi commerciali in loco per la promozione dei nostri servizi”.

    Ai clienti degli Emirati Arabi Uniti, Kroll Ontrack i suoi servizi di recupero dati. Attraverso il nuovo sito Web www.krollontrack.ae i clienti potranno consultare le informazioni sulle soluzioni offerte per poi contattare direttamente gli specialisti di Kroll Ontrack via telefono oppure inoltrare una richiesta di recupero dati online. Il sito Web offre anche uno shop per l’acquisto delle soluzioni software Ontrack EasyRecovery (Home, Professional, Enterprise) e Ontrack PowerControls (nelle edizioni per Microsoft Exchange, per Microsoft SharePoint, per Microsoft SQL).

    “Da oggi, anche i clienti dell’area Middle East che sperimentano una perdita di dati possono contare sui nostri servizi professionali di recovery con un’esperienza del tutto simile a quella di un cliente che ci contatta dall’Italia – spiega Paolo Salin -. La richiesta di preventivo può pervenire al nostro Servizio Clienti via modulo online oppure telefonicamente, la spedizione con corriere espresso internazionale è gratuita e siamo in grado di offrire, come per l’Italia, servizi anche in Emergenza, disponibili ventiquattr’ore al giorno, sette giorni su sette”.

    Gli interventi tecnici saranno svolti nella camera bianca di Kroll Ontrack in Italia in caso di problematiche di natura fisica, per esempio per un guasto hardware, oppure con la tecnologia brevettata Ontrack Remote Data Recovery in caso di problematiche di natura logica, senza necessità per il cliente di spedire il supporto presso il laboratorio italiano.

    Dopo gli Emirati Arabi Uniti la strategia di espansione di Kroll Ontrack in Medio Oriente punterà verso altri Paesi dell’area, con l’obiettivo – nel medio periodo – di raggiungere buona parte del bacino dei potenziali clienti di questa regione.

    data recovery Kroll Ontrack Medio Oriente Middle East recupero dati
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    NIS2, nuove responsabilità per il management: Cynet abilita una sicurezza misurabile con piattaforma AI e MDR 24×7

    06/02/2026

    Naquadria integra protezione DNS avanzata grazie alla partnership con FlashStart Group

    06/02/2026

    Red Hat Enterprise Linux è ora disponibile su AWS European Sovereign Cloud

    05/02/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Defence Tech

    Shadow Campaigns, Unit 42 scopre un’attività di spionaggio globale

    06/02/2026

    Al Trend Micro #SecurityBarcamp va in scena la sicurezza del futuro

    05/02/2026

    Trasporti sotto attacco e la guerra digitale ferma servizi essenziali

    05/02/2026

    ClearSkies: protezione aziendale su misura

    04/02/2026
    Report

    AI: il mercato cresce del 50%, 1,8 mld. Un italiano su due la usa al lavoro

    05/02/2026

    Sistemi multi-agente: l’adozione crescerà del 67% entro il 2027

    05/02/2026

    Agentic AI: le aziende sono al punto di svolta

    30/01/2026

    PA e IA: le 8 tendenze che trasformeranno il settore nel 2026

    29/01/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.