• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Lenovo AI Library, nuovi casi d’uso per accelerare l’AI nelle imprese
    • AI sovrana, il controllo è la vera sfida per le imprese
    • Sicurezza OT/IoT: 10 priorità per i CISO
    • SentinelOne, sicurezza AI contro gli agenti malevoli
    • PEC, dall’Italia all’Europa: la sfida dell’interoperabilità
    • PHP2Shell, l’IA accelera gli attacchi informatici
    • Data center, Butti: «L’Italia deve attrarre gli investimenti internazionali»
    • AI factory, Vertiv e NVIDIA accelerano il deployment
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Case History»Sky punta su Cisco per il nuovo servizio Sky Q

    Sky punta su Cisco per il nuovo servizio Sky Q

    By Redazione LineaEDP08/01/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Servizi video multiscreen avanzati basati su soluzioni di sicurezza, software e servizi Cisco sono disponibili per i clienti di Regno Unito e Irlanda

    Sky

    Con la proliferazione del numero dei dispositivi e una maggiore propensione alla condivisione dei contenuti rispetto al passato, i servizi video e la sicurezza sono diventati fattori critici essenziali. Per rispondere a queste esigenze e incrementare il successo del nuovo servizio Sky Q, Sky ha scelto le soluzioni software video di Cisco dedicate ai service provider.

    La nuova offerta di intrattenimento Sky Q per i clienti Sky di Regno Unito e Irlanda riunirà tutti i tipi di servizi video in un unico pacchetto. L’offerta includerà prodotti video tradizionali, trasmissioni in diretta, video on demand e TV HD, inclusi 4K/Ultra HD TV, video online, DVR/contenuti registrati e servizi di televisione mobile on-the-go.

    Sky sta basando questa nuova offerta sulla soluzione di sicurezza VideoGuard Everywhere di Cisco per supportare tutti i servizi avanzati all’interno dell’offerta Sky Q, tra cui la trasmissione, lo streaming e il download di video da un’ampia gamma di schermi differenti.

    Inoltre, Cisco sta fornendo una suite di componenti centrali di testa per orchestrare l’erogazione del servizio, con un apposito set-top box. Con entrambe le soluzioni, Sky è in grado di ottenere un maggiore ritorno dalla propria offerta video, indipendentemente da dove e su cosa i propri clienti guardano i contenuti. Si tratta di funzionalità che possono essere operative per il funzionamento su set-top box, gateway Sky Q e su una vasta gamma di dispositivi di elettronica di consumo, sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.

    “Sky Q offre programmi di alta qualità per i nostri clienti della “generazione on-demand” – che meritano di soddisfare le loro esigenze di fruizione dei contenuti quando e dove lo desiderino – ha dichiarato Alun Webber, amministratore delegato di Product Design & Development, di Sky -. Avevamo bisogno di un vendor di tecnologia capace di soddisfare le nostre esigenze e Cisco è stata la scelta più ovvia e più giusta”.

    cisco Sky Sky Q
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI sovrana, il controllo è la vera sfida per le imprese

    23/10/2026

    PEC, dall’Italia all’Europa: la sfida dell’interoperabilità

    23/10/2026

    Data center, Butti: «L’Italia deve attrarre gli investimenti internazionali»

    22/10/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Jabra PanaCast U30 alla prova: fare “Call” intelligenti con un solo cavo USB-C
    Transizione energetica, a Casa Siemens nasce Engage X
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Defence Tech

    Sicurezza OT/IoT: 10 priorità per i CISO

    23/10/2026

    SentinelOne, sicurezza AI contro gli agenti malevoli

    23/10/2026

    PHP2Shell, l’IA accelera gli attacchi informatici

    23/10/2026

    Social engineering: proteggere le identità dagli attacchi

    22/10/2026
    Report

    Intelligenza artificiale, 8 agenti su 10 lavorano dietro le quinte

    22/10/2026

    Governance dell’AI agentica, il 70% delle aziende non è pronto

    15/10/2026

    Modernizzazione IT, l’AI accelera la trasformazione

    09/10/2026

    Data center in Italia, investimenti potenziali per 37 miliardi di euro

    09/10/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.