• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Data center AI, Vertiv punta sull’energia e acquisisce UtilityInnovation Group
    • GPT-6 Astra, OpenAI alza l’asticella dell’AI agentica
    • Wilson, la supply chain scende in campo con SAP
    • AI e data literacy: la nuova alfabetizzazione per orientarsi nell’era dei dati
    • Phishing via e-mail: Check Point blocca 24.700 messaggi fraudolenti
    • Forum Ambrosetti, Claudio Bassoli (HPE Italia): “I data center sono la nuova infrastruttura industriale del Paese”
    • IONOS sceglie Checkmk nei suoi 29 data center globali
    • Elmec adotta IBM Bob per accelerare la modernizzazione di IBM i
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Featured»Il grido di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ai suoi clienti: #NoiCiSiamo

    Il grido di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ai suoi clienti: #NoiCiSiamo

    By Redazione LineaEDP09/04/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia dimostra concretamente ai propri clienti la vicinanza con un fitto e dettagliato programma a distanza di supporto, formazione, approfondimento delle normative, utilizzo avanzato dei software per garantire la continuità dell’attività. Anche con uno sguardo strategico alla ripresa

    Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia_Noicisiamo_slider

    Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha lanciato un dettagliato e fitto programma di sostegno, supporto e formazione ai commercialisti e professionisti italiani costretti all’isolamento e al lavoro da remoto che favorisca la continuità più naturale possibile dell’intenso lavoro professionale.

    L’iniziativa, online alla pagina dedicata del sito di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, offre ai commercialisti e professionisti italiani contenuti in costante aggiornamento e azioni specifiche per mantenere l’efficienza, l’efficacia e la sicurezza del loro lavoro.

    A tutti i professionisti interessati e per le diverse aree di attività professionale, vengono offerte soluzioni dedicate all’efficiente lavoro smart che può contribuire a mantenere vivo il contatto con i collaboratori e i clienti. Inoltre si potrà partecipare a webinar formativi, di approfondimento e applicativi gratuiti sia sulle numerose soluzioni digitali che su temi d’attualità legati all’emergenza Covid-19, oltre che a un mondo di contenuti e articoli dedicati ai temi di drammatica attualità.

    Per poter accedere ai webinar programmati è sufficiente una semplice iscrizione online. Si potranno quindi approfondire le più recenti disposizioni normative o sviluppare competenze su argomenti di grande attualità perché gestiti, nell’attuale situazione di isolamento sociale, da remoto.

    “Smart Working: come fruire dei contributi a fondo perduto”, “La digitalizzazione dello Studio e la conservazione sostitutiva”, “Nuove opportunità di business per il professionista digitale”, piuttosto che “Gestire lo scambio documentale” o “Gestire la condivisione dei cedolini paga” sono solo alcuni degli argomenti che l’iniziativa “Noi ci siamo. Wolters Kluwer al tuo fianco” offre a tutti i professionisti italiani.

    Pierfrancesco Angeleri, Managing Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia conferma che “abbiamo a cuore la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, clienti e fornitori e continueremo a offrire le nostre soluzioni tecnologiche e servizi innovativi senza interruzione, mantenendo la professionalità e la dedizione di sempre.”

    L’iniziativa “Noi ci siamo. Wolters Kluwer al tuo fianco” intende fornire un aiuto tangibile a sostegno dei professionisti italiani, impegnati nel mantenimento dell’efficienza, efficacia e sicurezza delle proprie attività.
    Le diverse azioni e iniziative di formazione e approfondimento, anche operativo, saranno a disposizione per tutta la durata dell’emergenza sanitaria e anche oltre.

    Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI e data literacy: la nuova alfabetizzazione per orientarsi nell’era dei dati

    04/09/2026

    Forum Ambrosetti, Claudio Bassoli (HPE Italia): “I data center sono la nuova infrastruttura industriale del Paese”

    04/09/2026

    IA: l’81% delle aziende europee aumenterà gli investimenti

    03/09/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    Phishing via e-mail: Check Point blocca 24.700 messaggi fraudolenti

    04/09/2026

    AI e cybersecurity: l’architettura diventa il vero vantaggio competitivo

    02/09/2026

    Cyber resilienza: nell’era dell’AI la difesa passa dal recovery

    02/09/2026

    Cybersecurity, la catena del freddo diventa una nuova superficie d’attacco

    01/09/2026
    Report

    IA: l’81% delle aziende europee aumenterà gli investimenti

    03/09/2026

    Ransomware, il gap dell’immutabilità mette a rischio il backup

    02/09/2026

    Agenti AI nei team: attenzione a considerarli “colleghi”

    01/09/2026

    AI: progetti in ritardo per i limiti infrastrutturali

    31/08/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.