• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Cynet: la cloud security per le PA è certificata da ACN
    • Operazioni di logistica efficienti e resilienti: i consigli di SAP
    • Soluzioni per Data Center: le novità firmate Schneider Electric
    • Progetti di AI di successo: ecco cosa NON fare!
    • Cybersecurity e normative UE: la compliance è semplice con TimeFlow
    • IA: da Kaspersky una guida per un utilizzo etico e sicuro
    • AI: costruirla partendo dai dati in tempo reale
    • IA e personalizzazione delle esperienze digitali
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Featured»Nae accresce il ramo consulenza di Minsait

    Nae accresce il ramo consulenza di Minsait

    By Redazione LineaEDP26/09/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Nae, che manterrà il suo marchio, ha un team di oltre 350 consulenti specializzati nella consulenza su TLC e infrastrutture digitali

    Growens

    Minsait ha annunciato di aver acquisito Nae, società di consulenza specializzata nel mercato delle telecomunicazioni. La società offre, inoltre, consulenze esperte in materia di transazioni societarie per massimizzare il valore per gli investitori del settore. Sempre Nae è, poi, specializzata in ecosistemi di reti di telecomunicazioni e virtualizzazione delle infrastrutture digitali che sfruttano le possibilità del cloud per massimizzare le opportunità di business.

    Con questa operazione, Minsait rafforza la sua posizione nel settore delle TLC e la sua proposta di valore end-to-end. Il tutto guidando un’area strategica per l’azienda con un grande potenziale di crescita. Ma anche accelerando la trasformazione digitale delle imprese e consentendo la diffusione di soluzioni innovative in tutti i settori industriali. Specie in aree come il 5G, l’intelligenza artificiale, l’internet delle cose e l’automazione e la robotizzazione dei processi.

    Minsait con Nae per lo sviluppo del settore Telecomunicazioni

    Minsait con NaeLuis Abril, direttore esecutivo di Indra e CEO di Minsait, ha dichiarato che “l’accordo favorisce la creazione di valore per i nostri clienti, dipendenti e azionisti. L’incorporazione di Nae ci permette di portare sul mercato un’offerta differenziata, completa e di alto valore. Il tutto combinando le nostre capacità digitali con la sua conoscenza ed esperienza nel settore Telco. Inoltre, Nae rafforza la nostra posizione di partner strategico per i nostri clienti, aiutandoli a ottimizzare la gestione e ad accelerare la trasformazione dei loro processi e delle loro infrastrutture tecnologiche. Con Nae copriamo la progettazione, l’implementazione e la gestione di servizi su scala globale. E contribuiamo in modo definitivo allo sviluppo del settore delle telecomunicazioni e di altri settori e mercati“.

    Gli amministratori delegati di Nae, Cristóbal Escoda e Antoni Ibañez, si dicono “entusiasti di far parte dell’ecosistema Minsait e di unire le forze per avere un’offerta unica per generare più valore per i nostri clienti. Nae opererà come una business unit con una propria entità, mantenendo il suo marchio e il suo modello di gestione. Sempre Nae sfrutterà la presenza, la portata commerciale e la scala di Indra per iniziare una nuova fase di espansione e crescita al servizio dei nostri clienti e dello sviluppo dei nostri team“.

    La nuova unit di consulenza sulle telecomunicazioni sarà composta da circa 400 persone e sarà guidata da Cristóbal Escoda e Antoni Ibañez, soci fondatori e manager di Nae, entrambi con una vasta esperienza in posizioni dirigenziali nel settore.

    consulenza Indra mercato delle telecomunicazioni Minsait Nae
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Soluzioni per Data Center: le novità firmate Schneider Electric

    04/07/2025

    Progetti di AI di successo: ecco cosa NON fare!

    04/07/2025

    Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI

    03/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Industria sotto attacco: l’Italia tra i Paesi più colpiti. Serve agire

    02/07/2025

    La sicurezza del cloud rimane tra le priorità principali delle aziende

    01/07/2025

    Spionaggio e cybercrime si sovrappongono. La scoperta di Proofpoint

    01/07/2025

    Imprese italiane e l’evoluzione delle minacce informatiche

    30/06/2025
    Report

    Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI

    03/07/2025

    Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D

    03/07/2025

    GenAI: aumenta l’adozione, ma anche i rischi

    02/07/2025

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.