• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Data center, Butti: «L’Italia deve attrarre gli investimenti internazionali»
    • AI factory, Vertiv e NVIDIA accelerano il deployment
    • Intelligenza artificiale, 8 agenti su 10 lavorano dietro le quinte
    • Social engineering: proteggere le identità dagli attacchi
    • Cybersecurity, proteggere i dati oltre il perimetro aziendale
    • SAP Commerce Cloud e Vercel accelerano il digital commerce
    • La rendicontazione di sostenibilità come leva strategica: trasparenza e metodo operativo per l’impresa
    • SOC agentico: SentinelOne accelera le indagini con l’AI
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Mercato»Heyhack porta il penetration testing automatizzato in F5

    Heyhack porta il penetration testing automatizzato in F5

    By Redazione LineaEDP11/03/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con l’acquisizione di HeyHack, F5 incorporerà una soluzione automatizzata di security reconnaissance e penetration testing nei Distributed Cloud Services

    Heyhack

    Si amplia l’offerta di F5 dopo l’annuncio dell’acquisizione di Heyhack. Con questo acquisto F5 si arricchisce con nuove capacità di security reconnaissance e penetration testing automatizzati nei suoi Distributed Cloud Services. Queste funzionalità semplificano la protezione del crescente numero di applicazioni e API nei moderni ambienti multicloud.

    Con le nuove capacità introdotte con l’acquisizione di HeyHack, i clienti dei Distributed Cloud Services di F5 possono facilmente scansionare e individuare le vulnerabilità che impattano le loro applicazioni web. Grazie ai risultati della scansione automatizzata, i Distributed Cloud Services di F5 potranno quindi consigliare regole firewall per le applicazioni web e altre azioni correttive. Questa tecnologia rafforza ulteriormente il portfolio di sicurezza delle applicazioni multicloud di F5, consentendo ai clienti di automatizzare il rilevamento delle vulnerabilità.

    “Le aziende affrontano oggi significative sfide in termini di complessità, costi e rischi nei moderni ambienti multicloud altamente distribuiti. Heyhack completa l’esteso portfolio di soluzioni di protezione delle applicazioni e API di F5 con penetration testing automatizzato che semplifica il rilevamento delle vulnerabilità delle applicazioni”, ha dichiarato Kara Sprague, EVP e Chief Product Officer di F5. “Questa potente soluzione è un ulteriore esempio di come F5 stia semplificando notevolmente la protezione di qualsiasi applicazione, qualsiasi API, ovunque”.

    F5 prosegue nell’introduzione di nuove capacità automatizzate nei suoi Distributed Cloud Services. A febbraio, F5 ha presentato la soluzione di sicurezza API più completa e AI-ready del settore, integrando funzionalità di rilevamento delle vulnerabilità e di osservabilità nei processi di sviluppo delle applicazioni.

    acquisizioni Api cybersecurity Distributed Cloud Services F5 Penetration Testing
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    La rendicontazione di sostenibilità come leva strategica: trasparenza e metodo operativo per l’impresa

    22/10/2026

    Salute mentale in Italia: numeri, servizi e nuovo Piano nazionale

    20/10/2026

    Proofpoint acquisisce Varonis per 6,3 miliardi di dollari: svolta nella cybersecurity

    16/10/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Jabra PanaCast U30 alla prova: fare “Call” intelligenti con un solo cavo USB-C
    Transizione energetica, a Casa Siemens nasce Engage X
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Defence Tech

    Social engineering: proteggere le identità dagli attacchi

    22/10/2026

    Cybersecurity, proteggere i dati oltre il perimetro aziendale

    22/10/2026

    SOC agentico: SentinelOne accelera le indagini con l’AI

    21/10/2026

    AI security: TrendAI e NVIDIA per il cloud sovrano

    21/10/2026
    Report

    Intelligenza artificiale, 8 agenti su 10 lavorano dietro le quinte

    22/10/2026

    Governance dell’AI agentica, il 70% delle aziende non è pronto

    15/10/2026

    Modernizzazione IT, l’AI accelera la trasformazione

    09/10/2026

    Data center in Italia, investimenti potenziali per 37 miliardi di euro

    09/10/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.