• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Kyndryl inaugura il nuovo headquarter a Milano
    • Sport: ora l’allenatore diventa il software
    • Red Hat, un Confirmed Sovereign Support dedicato all’Unione Europea
    • Cyber Protect Local: la soluzione unificata di resilienza digitale per ambienti IT/OT on-premises e gestiti direttamente dalle organizzazioni
    • Il XIV Forum Fiscale di Wolters Kluwer esplora il futuro della fiscalità e della compliance in Italia
    • Il Salotto 2025 al via: il cuore del digitale batte a Milano
    • ServiceNow e NTT DATA ampliano la loro partnership strategica
    • L’Industria 4.0 italiana ha un punto cieco da miliardi di euro: la sicurezza cyber fisica
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Case History»Brüel & Kjær insieme a Interoute per migliorare il customer support

    Brüel & Kjær insieme a Interoute per migliorare il customer support

    By Redazione LineaEDP20/01/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Grazie all’implementazione di Contact Centre e Skype for Business

    Il modello d’azienda Brüel & Kjær, azienda danese di elettronica con sede a Nærum (Copenaghen), e produttore e fornitore di sistemi e soluzioni per la misura e analisi di rumore e vibrazioni, opera attraverso una rete globale di partner e uffici di vendita, e i diversi team locali sono supportati da un gruppo internazionale di ingegneri specialisti. Un’azienda con un modello di business così complesso e strutturato richiede una soluzione di comunicazione integrata in grado non soltanto di facilitare il lavoro collaborativo attraverso servizi voce, video e di screen sharing, ma anche di supportare le attività del customer service.

    L’attenzione alla qualità e al dettaglio rappresenta un elemento assolutamente fondamentale: per questo motivo, la loro scelta di partner tecnologico non poteva che ricadere su Interoute: Brüel & Kjær ha, infatti, implementato una soluzione cloud dedicata di Contact Centre e Skype for Business con il SIP trunking globale di Interoute, l’operatore proprietario di network e portfolio di servizi cloud in Europa. La nuova piattaforma di comunicazione è stata installata e messa in funzione in tempi rapidissimi, a soli quattro mesi dalla firma del contratto. In questo modo, Brüel & Kjær ha trasformato il suo customer service offrendo nuove opzioni per la collaborazione, flessibili ed economicamente vantaggiose; inoltre, sfruttando il Virtual Data Center di Interoute per ospitare le soluzioni Skype For Business e Contact Centre, Brüel & Kjær è in grado di ridurre la latenza e migliorare la qualità del servizio.

    “Il mondo sta cambiando, e con esso anche le esigenze dei nostri clienti: da parte nostra, è necessario offrire un servizio sempre migliore e innovativo”, ha commentato Jonas Toft Olesen, Global IT Manager di Brüel & Kjær. “Interoute rappresenta un partner strategico, perché ci permette di offrire soluzioni per la telefonia su scala globale riducendo i costi di oltre il 50%”. La storia di Brüel & Kjær dimostra come Interoute non sia semplicemente un partner tecnologico, ma possa rappresentare una vera spinta verso l’innovazione. 

     

    Brüel & Kjær Interoute partnership
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BPER Banca e VEM Sistemi: un progetto strategico per l’evoluzione dei data center all’insegna di sicurezza, resilienza ed efficienza

    06/11/2025

    Digitalizzazione della PA: Anthesi sceglie OVHcloud per soluzioni cloud sicure, efficienti e sostenibili

    06/11/2025

    Edison Energia sceglie Konecta per rafforzare il proprio servizio clienti

    05/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Networking: il software al centro
    Modula: l’automazione che rivoluziona la logistica industriale
    La cybersecurity spinge il business
    L’AI è vietata in azienda?
    Il cloud introduce ulteriore complessità nella cybersecurity: focus sulle identità
    Defence Tech

    Cyber Protect Local: la soluzione unificata di resilienza digitale per ambienti IT/OT on-premises e gestiti direttamente dalle organizzazioni

    07/11/2025

    L’Industria 4.0 italiana ha un punto cieco da miliardi di euro: la sicurezza cyber fisica

    06/11/2025

    CyberArk Secure AI Agents Solution: la prima soluzione di identity security progettata esplicitamente per proteggere gli agenti AI con controlli dei privilegi

    06/11/2025

    Clusit, incidenti informatici in aumento nel primo semestre 2025: in Italia il 10% degli attacchi a livello mondiale, l’hacktivism è la prima minaccia

    05/11/2025
    Report

    Salesforce: in Italia servono dati più affidabili per l’AI

    05/11/2025

    Data Center: la potenza installata in Italia triplicherà nei prossimi 5 anni

    03/11/2025

    Più produttivi grazie all’AI

    30/10/2025

    Il settore tecnologico è davvero inclusivo?

    23/10/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.