Trend Micro: arriva il Plug-in per Kaseya VSA

La soluzione permette ai Managed Service Provider di amministrare la sicurezza in maniera semplice

Trend Micro renderà disponibile dal 21 maggio gratuitamente con la soluzione Trend Micro Remote Manager il nuovo plug-in di Worry-Free Services per Kaseya VSA, piattaforma di gestione e monitoraggio da remoto.

“Gli ambienti IT sono sempre più complessi e l’automazione e la gestione centralizzate sono un fattore di successo per i Managed Service Provider – ha affermato Partha Panda, Vice President, Corporate and Business Development, Trend Micro -. L’integrazione tra Trend Micro Worry-Free Services e Kaseya VSA permette di amministrare la sicurezza in maniera semplice ed efficace e rinnova il nostro sforzo nel creare soluzioni integrate per i nostri partner”.

Trend Micro Worry-Free Services è una soluzione per la sicurezza endpoint che garantisce una protezione immediata dalle minacce cyber criminali così come una funzione anti malware, anti spam, protezione dai ransomware e sicurezza dei dati per PC, Mac, server e dispositivi mobili. Il plug-in permette ai Managed Service Provider di integrare in maniera nativa Trend Micro con la console Kaseya VSA, senza compromettere le performance e le caratteristiche.

Il plug-in Trend Micro Worry-Free Services per Kaseya comprende:
– Il deploy di Worry-Free Services istantaneo e a ogni dispositivo della base cliente
– Il rilevamento di dispositivi non protetti
– Scansioni e aggiornamenti direttamente nella console Kaseya VSA
– Notifica a prima vista degli status sulla dashboard