Microsoft Corp e SAP SE accelerano la Digital Transformation sul Cloud

Il maggiore supporto sulla piattaforma SAP HANA su Azure permetterà di gestire carichi di lavoro sempre più importanti

In occasione della 28 ° conferenza annuale Sapphire Now, Microsoft Corp. e Sap SE annunciano l’estensione della loro partnership per consentire alle aziende di intraprendere con maggiore agilità il percorso di Digital Transformation sul Cloud.

L’ampliamento della collaborazione prevede un maggiore supporto sulla piattaforma SAP HANA su Microsoft Azure, che consentirà di semplificare il lavoro attraverso nuove integrazioni tra Microsoft Office 365 e le soluzioni cloud di SAP, per fornire una migliore gestione e massima sicurezza sulle SAP Fiori apps.

SAP HANA su Microsoft Azure Cloud

Con SAP HANA su Azure, le organizzazioni di tutti i settori saranno in grado di fornire applicazioni mission-critical e data analytics su scala globale all’insegna della massima sicurezza e conformità a livello enterprise.  La disponibilità di SAP HANA su Azure permette di gestire carichi di lavoro sempre più importanti.

Nuove integrazioni cloud: Soluzioni Sap di Public Cloud si combinano con Office 365

Alune funzioni di Office 365 si combineranno con con le soluzioni cloud di SAP, tra cui Concur, SAP Fieldglass, SAP SuccessFactors, e le soluzioni SAP Ariba – per supportare i dipendenti a migliorare la loro produttività.

SAP Fiori Apps

SAP consentirà ai suoi clienti di creare e distribuire SAP Fiori Apps su SAP HANA: i clienti possono creare applicazioni che possono essere gestite con Microsoft Intune, all’insegna della massima sicurezza. Utilizzando la piattaforma Cloud come parte di SAP Fiori, gli sviluppatori potranno incorporare le funzionalità di gestione di Microsoft Intune nelle loro applicazioni, sfruttando le stesse funzionalità utilizzate da Office 365 mobile apps.