• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service
    • AWS lancia nuove soluzioni per sviluppare competenze AI
    • AI e latenza: perché il futuro passa dall’edge computing
    • Il 2026 è l’anno dello “Tsunami Digitale”: cosa ci aspetta?
    • Red Hat Enterprise Linux: disponibili adesso le versioni 10.1 e 9.7
    • Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale
    • Broadcom potenzia VMware Cloud Foundation
    • CO.DE racconta il suo percorso di crescita a IT’S Week 2025
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»AirPlus Italia rinnova la propria identità digitale

    AirPlus Italia rinnova la propria identità digitale

    By Redazione LineaEDP13/01/20172 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La nuova piattaforma guida in modo più rapido e intuitivo gli utenti che cercano soluzioni per gestire al meglio il loro business

    Airplus

    Online il nuovo sito di AirPlus Italia che rinnova la propria identità digitale con uno spazio web completamente riprogettato per offrire a utenti, clienti e partner una user experience più completa e strutturata, a partire dal focus sui prodotti e le soluzioni di AirPlus che meglio si adattano al ruolo o alle necessità di business dell’interlocutore.

    “L’obiettivo che avevamo in fase di sviluppo del nuovo sito era di costruire una piattaforma moderna e reattiva, che rispecchiasse la grande evoluzione dell’azienda in questi 25 anni, soprattutto in relazione alla tipologia del nostro pubblico che negli anni è cresciuta e si è diversificata”, dichiara Flavia Trezzini, Marketing & Communication Manager Italy. “Parallelamente avevamo anche la necessità di uno strumento che ci sostenesse nella crescita futura, aiutando concretamente i nostri utenti a risolvere problematiche pertinenti al loro ruolo lavorativo o a trovare le soluzioni migliori per la loro azienda, ogni qualvolta si parla di processi di business travel e di pagamenti B2B”.

    La migliore qualificazione dalla Home Page di AirPlus consente oggi agli utenti di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno in base ai propri ruoli professionali ma anche partendo dalla loro realtà lavorativa e dalla necessità di trovare specifiche soluzioni di pagamento e analisi delle spese di viaggio, nonché prodotti e servizi dedicati alla gestione degli acquisti b2b aziendali. Per questo sia che si tratti di un travel manager, di un agente di viaggio, di un responsabile acquisti, di un CFO, di un manager della Pubblica Amministrazione, o che abbia un’esigenza particolare da risolvere, il visitatore viene guidato in maniera veloce, facile e intuitiva alla scoperta delle informazioni più utili e pertinenti, sia in ambito business che leisure.

    La nuova piattaforma è un’ulteriore evoluzione a livello tecnologico che non ha solo migliorato la user experience dell’utente con molti contributi multimediali, ma ha anche consentito ad AirPlus di ampliare i propri contenuti e mostrarli con un design più coinvolgente, attraverso uno scorrimento verticale con immagini full screen d’impatto. Completa il concept del sito l’area dedicata ai Partner e alle Notizie e agli Eventi, per essere sempre aggiornati sul mercato e le sue evoluzioni.

    AirPlus Italia nuovo sito
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service

    14/11/2025

    AWS lancia nuove soluzioni per sviluppare competenze AI

    14/11/2025

    AI e latenza: perché il futuro passa dall’edge computing

    14/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Defence Tech

    Il 2026 è l’anno dello “Tsunami Digitale”: cosa ci aspetta?

    14/11/2025

    Wayfinder: il nuovo portfolio di servizi gestiti di SentinelOne

    13/11/2025

    Mobile Security: fattore umano resta il “tallone d’Achille”

    12/11/2025

    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator

    11/11/2025
    Report

    Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service

    14/11/2025

    Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale

    14/11/2025

    IA generativa: 5 giorni di formazione per conoscerla e gestirla

    13/11/2025

    Investimenti in AI e ROI in aumento, ma persistono gap strutturali

    11/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.