Software AG collabora con Google Cloud

La Digital Business Platform disponibile sulla Google Cloud Platform

Software AG ha cominciato a collaborare con la piattaforma Cloud di Google ed ha già reso disponibile webMethods Hybrid Integration sulla stessa piattaforma cloud di Google. Ma non finisce qui, perché nel corso dell’anno Software AG fornirà la sua intera Digital Business Platform su Google Cloud.

“Il lavoro di Software AG con la piattaforma Google Cloud aiuterà le aziende clienti ad effettuare in modo affidabile il passaggio da infrastrutture esistenti a un Cloud sicuro e aperto ad ulteriori evoluzioni future con la nostra piattaforma webMethods Hybrid Integration – spiega Kevin Niblock, presidente e Chief Operating Officer di Software AG North America -. Grazie al rapporto forte ed unico con Google, possiamo supportare ancor meglio le aziende nel loro passaggio al Cloud”.

Quale risultato di questa collaborazione, i clienti di Software AG hanno la possibilità di utilizzare la piattaforma Google Cloud per operare e per realizzare le proprie infrastrutture d’integrazione strategiche.

Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG afferma: “webMethods è disponibile sulla piattaforma Cloud di Google sin da subito. Presto, anche l’intera Digital Business Platform sarà a disposizione sulla Google Cloud Platform. Inoltre, stiamo sviluppando e lanciando ulteriori prodotti specifici per la piattaforma Google Cloud, in grado di fornire un valore sempre maggiore ai nostri clienti”.