Da Fujitsu ambienti SAP completamente ottimizzati per il mondo digitale

Fujitsu aiuta i clienti ad accelerare la trasformazione digitale con SAP S/4HANA

Al Sapphire Now, svoltosi dal 16 al 18 maggio a Orlando, in Florida, Fujitsu ha presentato i nuovi servizi e le soluzioni dedicate al mondo SAP, declinate in quattro settori: Connected Enterprise, Customer Engagement, Productivity e Digital Transformation.

Più in dettaglio sono state presentate Fujitsu XpressWay for SAP S/4HANA, la soluzione SAP all-in-one per le aziende che vogliono trasformare e ottimizzare gli interi ambienti SAP per la trasformazione digitale e la piattaforma Fujitsu Analytics Accelerator Platform for SAP Vora.

XpressWay è in grado di colmare il divario tra i servizi IT e business, allineando la tecnologia ai processi aziendali in modo che i clienti possano avere successo nel loro percorso di trasformazione digitale.

“Stiamo completamente riformando i nostri processi e implementando la tecnologia S / 4HANA – commenta Thomas Kriechbaum, Chief Process Officer HOERBIGER, cliente congiunto Fujitsu e SAP -. Fujitsu è il partner che ci sta supportando nel processo di trasformazione, garantendo che i nostri sistemi siano in linea 24/7 in tutto il mondo, elemento essenziale per la nostra attività. Fujitsu mette a nostra disposizione anche le sue approfondite conoscenze su come implementare l’ultima tecnologia S / 4HANA”.

Mentre SAP S / 4HANA raccoglie ottimi feedback da parte del mercato, Fujitsu offre una vasta gamma di servizi e soluzioni: PRIMEFLEX per ambienti SAP integrati fino alla soluzione dedicata al pay-as-you-go basata su tecnologia cloud; Fujitsu Cloud Service K5, che esegue carichi di lavoro HANA in ambiente cloud su un motore di calcolo in memoria ad alte prestazioni. Inoltre, Fujitsu offre servizi SAP gestiti da 16 data center dedicati in tutto il mondo e vanta oltre 2800 consulenti SAP. E per le aziende che si concentrano cloud-based delivery model, Fujitsu fornisce i servizi Cloud Foundry per gestire gli ambienti SAP DevOps come parte chiave degli ambienti cloud più vasti.

Creare imprese smart, connesse e pronte al futuro

Nella Virtual Factory allestita all’interno del booth Fujitsu all’evento, è stata presentata la soluzione IoT, Fujitsu Connected Enterprise: la convergenza delle tecnologie IT e operative consentono una gestione proattiva e operazioni semplificate aziendali, fornendo informazioni approfondite su tutti gli aspetti delle attività produttive. Quando associato ad analisi avanzate, l’automazione intelligente minimizza il rischio, riduce i costi operativi ed è in grado di aumentare sia l’efficienza sia la soddisfazione del cliente.

Piena gamma di soluzioni per ambienti SAP

Per i clienti che cercano una soluzione ottimizzata per ambienti SAP, i server Fujitsu PRIMEQUEST di nuova generazione garantiscono continuità di business e scalabilità. Inoltre, i sistemi integrati PRIMEFLEX predefiniti e pre-testati per i sistemi SAP offrono un’infrastruttura robusta e agile per garantire un’attuazione e il funzionamento veloci e sicure delle applicazioni SAP, aiutando ad accelerare i processi di trasformazione SAP.