C’è anche Dynatrace su SAP Cloud Platform

La digital performance management company ha aderito al programma SAP PartnerEdge rendendo disponibile la sua soluzione sul SAP App Center

Dynatrace ha annunciato di aver aderito al programma SAP PartnerEdge. Così facendo, la digital performance management company ha scelto di rendere disponibile la soluzione Dynatrace sul SAP App Center, per offrire ai clienti e ad altri partner SAP un innovativo sistema di monitoraggio delle prestazioni integrato e completamente automatizzato a livello AI per il Cloud Foundry stack su SAP Cloud Platform.

Dynatrace_SAPCome sottolineato in una nota ufficiale da Matthias Scharer, VP Business Operations di Dynatrace: «Negli attuali ecosistemi It iper-complessi e iper-scalabili, è necessario avere una gestione delle prestazioni digitali integrata con i servizi e le applicazioni digitali. Pena la mancata visione della user experience reale o di come l’applicazione si comporta nel cloud, ma anche l’impossibilità di associare le prestazioni It ai risultati aziendali o ottimizzare le risorse in modo corretto».

Pacchetti preconfigurati e facilmente accessibili
In questo modo, le funzionalità di Dynatrace saranno disponibili nel SAP App Centern pacchetti preconfigurati e facilmente accessibili, così da permettere a chi realizza e utilizza applicazioni su SAP Cloud Platform di monitorare con facilità i carichi di lavoro e ottimizzare le prestazioni in ambienti cloud e ibridi, per tutto il ciclo di vita dell’applicazione.

I vantaggi per la comunità dei partner SAP
Un vero e proprio valore aggiunto per i membri del programma SAP PartnerEdge che, con Dynatrace, potranno creare nuove applicazioni sul cloud SAP senza alcun costo per monitorare il proprio ambiente di sviluppo Cloud Foundry mentre creano applicazioni per SAP Cloud Platform.
Dynatrace sarà, inoltre, disponibile con licenza commerciale per clienti e partner tramite SAP App Center per monitorare il workload su SAP Cloud Platform tramite i pacchetti build di Cloud Foundry.