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    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»WatchGuard aggiunge l’integrazione con Autotask per semplificare i servizi di sicurezza gestiti

    WatchGuard aggiunge l’integrazione con Autotask per semplificare i servizi di sicurezza gestiti

    By Redazione LineaEDP14/11/20173 Mins Read
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    I fornitori di servizi di sicurezza gestiti (MSSP) che usano WatchGuard e Autotask possono contare ora su un servizio di ticketing closed-loop e sulla sincronizzazione di informazioni degli asset

    watchguard

    WatchGuard Technologies, specialista in soluzioni di sicurezza di rete avanzate, ha aggiunto l’integrazione con la piattaforma di Servizi di Automazione Professionale (PSA) basata su cloud di Autotask.

    L’integrazione semplifica la gestione della sicurezza di rete attraverso un servizio di ticketing closed-loop (a ciclo chiuso) automatizzato e la sincronizzazione di informazioni sugli assett di sicurezza dei clienti.

    Autotask PSA è usata da MSSP, MSP e ITSP per abilitare la gestione di servizi IT end-to-end per i loro clienti. Aiuta a migliorare le operazioni aziendali consolidando diverse applicazioni e funzioni in una sola piattaforma, che include il servizio di ticketing, il project management, la gestione degli asset, e la gestione della relazione con il cliente. Integrando Autotask nella piattaforma WatchGuard, i MSSP ottengono un’unica combinazione di funzionalità che automatizza le operazioni associate con il rilascio di servizi di sicurezza gestiti.

    Tra le funzionalità principali troviamo:

    Servizio di ticketing closed-loop integrato — Il tracciamento dei problemi con il servizio di ticketing diventa semplice

    •          Abilita il servizio tickets di Autotask per le soluzioni di sicurezza WatchGuard.

    •          Configura le soglie di un evento su un’ampia gamma di parametri identificati per dispositivo, inclusi: servizi di sicurezza, statistiche del dispositivo, e stato dell’abbonamento. Le soglie dell’evento automaticamente innescano la creazione e chiusura di un ticket: il ticket viene chiuso quando la problematica è risolta, riducendo così il numero di falsi allarmi.

    •          Elimina il sovraffollamento di ticket e fornisce una visibilità dei trend nella sicurezza del cliente, poiché lo stesso ticket si riapre se la problematica si ripresenta nuovamente, senza che ne venga creato uno nuovo.

    Auto sincronizzazione delle informazioni sugli asset — Conosci la sicurezza del cliente

    •          Registra e aggiorna in modo automatizzato le informazioni degli asset di sicurezza del cliente.

    •          Offre visibilità nella sicurezza del cliente attraverso la sincronizzazione automatizzata con le appliance di sicurezza di WatchGuard, incluse le date di inizio e fine dell’abbonamento, i numeri seriali del dispositivo, le versioni del sistema operativo, e altro ancora.

    •          Evita che una rete gestita corra dei rischi a causa di date non corrette sul termine dell’abbonamento del servizio di sicurezza.

     

    Autotask WatchGuard Technologies
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