Equinix supporta la connettività diretta al nuovo servizio Cloud Partner Interconnect di Google a livello globale

336

L’ampliamento della collaborazione offre alle aziende vaste opportunità di interconnessione su Google Cloud Platform

Equinix, azienda del settore delle interconnessioni globali e dei data center, annuncia il supporto a Google Cloud Partner Interconnect, un nuovo servizio di Google Cloud che consente ai clienti di connettersi a Google Cloud Platform da qualsiasi luogo tramite i propri partner.

Grazie all’ampliamento della collaborazione con Google Cloud, Equinix annuncia anche l’espansione della connettività privata al servizio cloud Dedicated Interconnect di Google alle aree metropolitane di Stoccolma, Sydney e Monaco, portando così a 20 il numero totale di mercati in cui Google ha implementato il proprio servizio Dedicated Interconnect nei data center Equinix International Business Exchange (IBX), a livello globale.

Aumentando le opzioni di accessibilità e connettività a Google Cloud Platform, Equinix consente alle aziende di accrescere le proprie opportunità di interconnessione e di scalare rapidamente le proprie attività digitali attraverso un data center dinamico e una piattaforma di interconnessione.

Partner Interconnect è un nuovo prodotto della famiglia Google Cloud Interconnect. Aumenta l’opportunità per i clienti di implementare Google Cloud Platform abilitando la connettività tramite i canali partner, tra cui Equinix Cloud Exchange Fabric (ECX Fabric), una piattaforma on-demand che consente ai clienti Equinix di connettersi a qualsiasi altro cliente da qualsiasi location Equinix. Questo espande le opportunità di mercato per i clienti che cercano una connettività diretta a Google Cloud Platform, poiché ECX Fabric offrirà connettività remota alle location Equinix a livello globale. Oltre a sfruttare un modello di utilizzo on-demand, le aziende che implementano Partner Interconnect saranno anche in grado di scegliere tra una varietà di velocità di interfaccia sub-rate, da 50 Mbps a 10 Gbps.