Gartner certifica la bontà della piattaforma di MicroStrategy

Nel report Critical Capabilities 2018 è al primo posto in Governed Data Discovery, Agile, Centralized BI Provisioning e Decentralized Analytics

Gartner ha attribuito a MicroStrategy il punteggio più alto in 3 categorie su 5 nel report annuale “Critical Capabilities for Analytics and Business Intelligence Platforms”.

Nello specifico, secondo i risultati del Report di Gartner, MicroStrategy ha ottenuto i seguenti posizionamenti:

  • Categoria “Governed Data Discovery”, primo posto con un punteggio di 4.22 (su 5)
  • Categoria “Agile, Centralized BI Provisioning”, primo posto con un punteggio di 4.37
  • Categoria “Decentralized Analytics”, primo posto con un punteggio di 4.19
  • Categoria “Extranet Deployment”, secondo posto con un punteggio di 4.16

Piena soddisfazione in merito da parte della azienda che, in una nota ufficiale, ha fatto sapere di stare registrando un grande interesse da parte di buyer e business partner nei confronti della sua piattaforma e dei suoi servizi di consulenza.

In particolare, le aziende scelgono MicroStrategy 10 per gli analytics self-service, affidabili e su larga scala e per le funzionalità di livello superiore per lo sviluppo di app mobile.

MicroStrategy 10.11 trasforma la Visual Data Discovery
Nella medesima direzione, MicroStrategy ha recentemente annunciato la disponibilità di MicroStrategy 10.11, la nuova feature release della sua piattaforma. La nuova release che potenzia ulteriormente la piattaforma MicroStrategy 10 con nuove funzionalità, tra cui la mappatura avanzata per i geospatial analytics con Mapbox, un’importante piattaforma di localizzazione dei dati per applicazioni mobile e web.

La versione 10.11 introduce, inoltre, nuove visualizzazioni out-of-the-box, raccomandazioni intelligenti per i contenuti, suggerimenti per i dossier, l'applicazione MicroStrategy Library nativa per smartphone e altro ancora.

Per vedere MicroStrategy 10.11 in azione è possibile visitare What’s New in MicroStrategy 10.