Smau Milano: perché conviene esserci

Fervono i preparativi per l’appuntamento di riferimento, in Italia, per la trasformazione digitale di imprese e professionisti

Il 23, 24 e 25 ottobre, a Milano, al Padiglione 4 di Fieramilanocity, andrà in scena Smau Milano, l’appuntamento di riferimento per i professionisti che vogliono conoscere tutte le novità in grado di supportare le imprese nella loro Trasformazione Digitale.

Ampio spazio sarà dedicato alle soluzioni cloud, server, datacenter, hosting e domini, alle soluzioni software per la gestione dei processi aziendali, soluzioni di information security, soluzioni hardware e, ancora, dispositivi per l’identificazione automatica, lettura ottica e soluzioni di Unified Communication & Collaboration.

Con Startup Safari impossibile mancare l’obiettivo
In base agli interessi di ciascun visitatore, quest’anno sarà possibile essere accompagnati a conoscere le aziende digital che possono sposarsi maggiormente con ciascuna specifica esigenza di trasformazione digitale.
Messo a disposizione sul sito di Smau, il programma completo degli Startup Safari è un servizio realizzato in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano.

Oltre 250 250 workshop gratuiti
Anche per questa edizione 2018 i momenti formativi non mancheranno. Smau Milano aspetta, infatti, i suoi partecipanti con un ricco calendario a cura di docenti e analisti sui temi più attuali in ambito digital: Realtà Aumentata, Intelligenza Artificiale, cyber security, GDPR, IoT, lean production e Industry 4.0, SEO, Internazionalizzazione, innovazione nell’Agrifood, startup e open Innovation, cloud e big data, oltre a tutte le tematiche legate al marketing digitale e ai social media per il business.

Per iscrivervi e aggiudicarvi un posto in prima fila, cliccate QUI!