• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service
    • AWS lancia nuove soluzioni per sviluppare competenze AI
    • AI e latenza: perché il futuro passa dall’edge computing
    • Il 2026 è l’anno dello “Tsunami Digitale”: cosa ci aspetta?
    • Red Hat Enterprise Linux: disponibili adesso le versioni 10.1 e 9.7
    • Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale
    • Broadcom potenzia VMware Cloud Foundation
    • CO.DE racconta il suo percorso di crescita a IT’S Week 2025
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»ServiceNow: arriva la nuova release London

    ServiceNow: arriva la nuova release London

    By Redazione LineaEDP14/09/2018Updated:14/09/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con London i clienti possono ora implementare in maniera veloce dei chatbot già pronti o costruirne di propri, utilizzando un’interfaccia drag-and-drop senza utilizzare codice

    Risoluzione dei problemi in maniera più facile e veloce, intelligenza artificiale cloud-based ed esperienze ancora più intuitive: è London, la nuova software release della Now Platform, la tecnologia ServiceNow che abilita la delivery di applicazioni già pronte, che semplificano i flussi di lavoro in tutti i dipartimenti aziendali, dall’IT all’HR, passando per la security e il customer service.

    Con London i clienti possono ora implementare in maniera veloce dei chatbot già pronti o costruirne di propri, utilizzando un’interfaccia drag-and-drop senza utilizzare codice. 

    Alcune innovazioni introdotte dalla release London:

    Virtual Agent

    Virtual Agent è un’applicazione di chatbot unica, che permette di risolvere i problemi, sia interni che esterni all’azienda, fornendo risposte personalizzate a seconda del contesto. All’interno della piattaforma sono già presenti dei modelli standard per l’IT, l’HR e il customer service, ma con Virtual Agent Designer è facile costruire la propria applicazione personalizzata, per soddisfare specifiche esigenze di business. Virtual Agent è integrato con Microsoft Teams, Slack e la chat interna di ServiceNow.  

    Walk-Up Experience

    Walk-Up Experience è la nuova applicazione di IT Service Management che abilita il supporto IT. Permette ai dipendenti di registrarsi da remoto e presentarsi all'help desk IT al momento giusto, in base agli aggiornamenti in tempo reale delle code. Questo meccanismo permette di risparmiare tempo, aumentando la produttività e diminuendo la frustrazione.

    Insights Explorer

    Insights Explorer migliora il prodotto ServiceNow di IT Operations Management, consentendo all’IT di creare query ad hoc per rivelare pattern di prestazioni che normalmente non vengono rilevati. I clienti hanno così le informazioni per prevenire eventuali interruzioni e agire per evitarle.

    Security Incident Response

    È stata migliorata l’interfaccia dell’applicazione Security Incident Response. L'interfaccia è configurabile e fornisce un accesso rapido ai dati relativi alla security, che sono stati ordinati per priorità in base alle criticità aziendali. Include anche playbook per rispondere ad eventuali minacce. 

    Employee Document Management

    Questa applicazione permette di gestire i documenti dei dipendenti in maniera più efficace, sicura e conforme. Eliminando i documenti cartacei, le risorse umane possono ora definire le regole per conservare i documenti in base alle normative legali e aziendali, stabilire i permessi di accesso ed etichettarli, per poterli cercare e recuperare in maniera facile.

    London nuova release ServiceNow
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AWS lancia nuove soluzioni per sviluppare competenze AI

    14/11/2025

    AI e latenza: perché il futuro passa dall’edge computing

    14/11/2025

    Red Hat Enterprise Linux: disponibili adesso le versioni 10.1 e 9.7

    14/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Defence Tech

    Il 2026 è l’anno dello “Tsunami Digitale”: cosa ci aspetta?

    14/11/2025

    Wayfinder: il nuovo portfolio di servizi gestiti di SentinelOne

    13/11/2025

    Mobile Security: fattore umano resta il “tallone d’Achille”

    12/11/2025

    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator

    11/11/2025
    Report

    Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service

    14/11/2025

    Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale

    14/11/2025

    IA generativa: 5 giorni di formazione per conoscerla e gestirla

    13/11/2025

    Investimenti in AI e ROI in aumento, ma persistono gap strutturali

    11/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.