Da Dynatrace un ambiente collaborativo unico

Il Dynatrace Developer Program è uno sportello unico per gli sviluppatori che desiderano innovare e creare con Dynatrace

In occasione del Perform, la conferenza annuale Dynatrace sull’innovazione cloud di scena ancora fino a oggi a Las Vegas, la software intelligence company ha annunciato il Dynatrace Developer Program a un nutrito numero di partner e sviluppatori.

È proprio a loro che il nuovo developer program gratuito illimitato consentirà l’uso di strumenti e risorse Dynatrace per innovare ed estendere l’open platform di software intelligence proprietaria per operazioni cloud autonome.

Nello specifico, il Developer Program Free for Life nasce per ingaggiare, formare e perfezionare gli sviluppatori di clienti che stanno estendendo la piattaforma di intelligence software Dynatrace attraverso i loro ecosistemi di hybrid cloud. Le aziende puntano a portare una maggiore intelligenza ai propri ambienti cloud per raggiungere una maggiore autonomia nelle cloud operation, e per supportarle Dynatrace fornirà gli strumenti e le risorse per abilitare e accelerare questo percorso.

Non a caso, l’open platform di intelligence software Dynatrace può essere integrata con offerte di terze parti per automatizzare le operation, guidare processi e flussi di lavoro intelligenti e acquisire nuove fonti di dati ed eventi.

Accesso gratuito a un’istanza sviluppatore
Il Dynatrace Developer Program fornisce una singola community centralizzata per sviluppatori e architetti di applicazioni aziendali attraverso un sito web di riferimento unico. Il Developer Program fornisce materiali di formazione, best practice e informazioni su come sviluppare integrazioni ed estensioni sulla piattaforma di software intelligence Dynatrace, per diventare più produttivi utilizzando gli strumenti di sviluppo offerti.

Tutti i membri del programma per sviluppatori Dynatrace hanno accesso gratuito a un’istanza sviluppatore sulla piattaforma, dove possono innovare e creare nuovo valore per la piattaforma e connettersi e collaborare con la comunità Dynatrace in rapida crescita fintanto che sono autorizzati a utilizzare la piattaforma Dynatrace.