Rubrik elimina sorprese e costi non previsti

Con Rubrik Go arriva una nuova modalità di pricing basata su Subscription Evergreen

Per consentire ai ai clienti di modernizzare il proprio data center in modo ancor più semplice, offrendo hardware refresh, flessibilità per la migrazione nel cloud e costi di rinnovo predicibili, Rubrik ha annunciato Rubrik Go.

Si tratta di un nuovo programma di accesso alle proprie tecnologie realizzato sotto forma di subscription che, applicando un approccio SaaS, consente ai clienti di accedere alle innovazioni future attraverso un unico abbonamento, di semplice gestione e dai costi predicibili.

Nello specifico, i clienti di Rubrik Go hanno accesso alla più recente tecnologia di data management grazie ad hardware refresh incluso, a nuove versioni del software e alla flessibilità di poter migrare i propri dati nel public cloud in ogni momento, senza costi aggiuntivi.

Come rilevato in una nota ufficiale da Rich Talaber, Chief Technology Officer del Public Consulting Group: «Rubrik Go non è solo un nuovo programma di pricing. È una strategia olistica di go-to-market che permette di proteggere in ottica futura gli investimenti effettuati su Rubrik, puntando su un’unica sottoscrizione di facile gestione. La possibilità di migrare le nostre licenze nel cloud in ogni momento o di ricevere le appliance Rubrik di nuova generazione senza costi aggiuntivi rappresenta per noi un vantaggio importante».

I vantaggi di Rubrik Go
In tal senso, Rubrik Go offre:

  • Accesso automatico a nuove tecnologie: i clienti ricevono i più recenti aggiornamenti tecnologici, in modo da poter continuare a innovare e restare all’avanguardia rispetto ai propri concorrenti.
  • Protezione futura per il cloud: i clienti di Rubrik Go possono migrare nel cloud in ogni momento nel corso della loro sottoscrizione. Se i clienti hanno applicazioni in cloud, ricevono protezione cloud nativa senza costi aggiuntivi.
  • Abbattimento dei costi iniziali: Rubrik Go trasforma significativi investimenti iniziali di capitale in una sottoscrizione dai costi predicibili, per aiutare i clienti a rispettare e soddisfare le proprie necessità di budget.

Rubrik Go viene offerto come sottoscrizione triennale che comprende software, hardware, supporto e hardware refresh al momento del rinnovo. La nuova modalità offre una sottoscrizione nel segno della semplicità, che mette i clienti nella condizione di poter far crescere il proprio ambiente con la massima fiducia e trasparenza.

Parallelamente, Rubrik continua a offrire licenze perpertue, legate alla vita del dispositivo.