• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Analytics per l’agricoltura: i dati aiutano i micro-agricoltori del Sudafrica
    • Stormshield Network Security 5.1: più sicurezza per VPN, identità e reti ibride
    • Phishing: Kaspersky rileva oltre 390.000 attacchi che sfruttano le piattaforme cloud
    • Autonomous Security: ServiceNow accelera la cybersecurity prevention-first
    • Bitzero potenzia le capacità tecniche e di supply chain grazie alla collaborazione con Vertiv
    • Data center: un asset su cinque è a un solo hop di rete dai cybercriminali
    • 800 VDC: Schneider Electric pubblica il primo studio sul rischio di arco elettrico nei data center AI
    • Data Center in Italia, il paradosso dell’Intelligenza Artificiale: senza energia e infrastrutture adeguate la crescita rallenta
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Posizione Primo Piano»Il Perform Summit di Dynatrace a maggio a Barcellona

    Il Perform Summit di Dynatrace a maggio a Barcellona

    By Redazione LineaEDP28/03/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il Perform Summit ospiterà oltre 1.200 partecipanti pronti a condividere le proprie esperienze e a conoscere le innovazioni che guideranno l’automazione del cloud

    Dynatrace

    Dynatrace dà appuntamento dal 21 al 23 maggio al Perform Summit di Barcellona, che riunirà l’ecosistema della software intelligence company offrendo opportunità di networking e approfondimenti su come le organizzazioni possono automatizzare le cloud operation aziendali, rilasciare software più velocemente e offrire esperienze digitali migliori.

    L’agenda e gli interventi

    L’agenda del Perform Summit di Barcellona vede la presenza di oltre 50 relatori, tra cui il CEO di Dynatrace John van Siclen e il CTO Bernd Greifeneder e include sessioni di approfondimento con gli esperti IT di alcuni dei maggiori brand mondiali, tra cui Royal Caribbean, Citrix e Mitchells & Butlers. Gli incontri si concentreranno sui temi chiave dell’automazione del cloud, dell’intelligenza del software, della gestione della digital experience, DevOps e NoOps, con argomenti strategici come la gestione autonoma del cloud, delivery continue senza criticità, session reply e AIOps. Al di fuori dell’agenda principale, i partecipanti potranno essere coinvolti anche in:

    • Hands-on-Training (HOT) Day: con 7 sessioni di formazione disponibili, i partecipanti possono apprendere le tecniche fondamentali per l’ottimizzazione delle performance Web, l’auto-riparazione delle applicazioni e altro ancora.
    • Partner Day: un esclusivo evento di un giorno dedicato ai partner Dynatrace per discutere e identificare nuove opportunità di mercato. Dynatrace condividerà gli aggiornamenti sul suo programma e strategie per i partner, la sua visione futura e come i partner possono contribuire a creare valore.

    “Abbiamo reinventato la piattaforma Dynatrace per andare oltre l’APM e mettere le organizzazioni sulla strada verso cloud operation autonome – ha dichiarato Michael Allen, VP ed EMEA CTO, Dynatrace -. Quest’anno, il Summit di Barcellona mostrerà come alcuni dei più grandi brand del mondo hanno abbracciato il nostro esclusivo approccio basato sull’intelligenza artificiale per ottenere proprio questo. Con un elenco invidiabile di storie di clienti, VIP ed esperti tecnici, i partecipanti potranno ascoltare come superare la complessità e automatizzare le cloud operation per far fronte alla costante pressione di trasformazione”.

     

    Dynatrace Perform Summit 2019
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Analytics per l’agricoltura: i dati aiutano i micro-agricoltori del Sudafrica

    05/08/2026

    Data center: un asset su cinque è a un solo hop di rete dai cybercriminali

    05/08/2026

    800 VDC: Schneider Electric pubblica il primo studio sul rischio di arco elettrico nei data center AI

    03/08/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    Stormshield Network Security 5.1: più sicurezza per VPN, identità e reti ibride

    05/08/2026

    Phishing: Kaspersky rileva oltre 390.000 attacchi che sfruttano le piattaforme cloud

    05/08/2026

    Autonomous Security: ServiceNow accelera la cybersecurity prevention-first

    05/08/2026

    Governance dei dati: Proofpoint potenzia il DSPM per l’adozione sicura dell’AI

    03/08/2026
    Report

    IA: il 62% dei lavoratori vuole la supervisione umana

    22/07/2026

    Agenti AI: un bel grattacapo

    21/07/2026

    Italia: cresce adozione AI ma non l’automazione

    21/07/2026

    Microimprese: usano poco l’AI perché non sanno a cosa serve

    20/07/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.