La competenza negli Advanced Analytics di TESISQUARE vola a Barcellona

Dal 17 al 19 giugno l’azienda piemontese parteciperà alla Gartner Supply Chain Executive Conference 2019

Intenzionata a mostrare come trarre vantaggio competitivo dagli Advanced Analytics per aumentare la visibilità della supply chain e le informazioni sulle performance, TESISQUARE ha annunciato la sua partecipazione alla Gartner Supply Chain Executive Conference 2019.

L’evento, che si terrà dal 17 al 19 giugno a Barcellona, in Spagna, è l’appuntamento di riferimento per i leader della supply chain e i fornitori di soluzioni software per condividere informazioni, definire nuove strategie e anticipare tendenze e tecnologie che daranno forma al futuro della supply chain.

In qualità di espositore, TESISQUARE mostrerà in che modo TESI Control Tower, la suite di software inclusa nella TESISQUARE Platform, supporta un approccio data-driven nel governo dei processi logistici e della supply chain, sfruttando analisi avanzate per monitorare trend, performance e anomalie in ambienti complessi e frammentati.

Come riferito in una nota ufficiale da Andrea Pifferi, General Manager di TESISQUARE: «Nell’attuale contesto economico, creare un network collaborativo in grado di supportare ecosistemi digitali complessi, richiede strumenti innovativi per competere in un mercato in continua evoluzione. Per questo motivo, siamo convinti che le soluzioni TESISQUARE possano garantire alle aziende il massimo livello di visibilità all’interno di un ecosistema collaborativo e interconnesso. Per questo, siamo lieti di partecipare per la prima volta a questa conferenza e di consolidare la presenza di TESISQUARE in ambito internazionale, dopo la nomina a Challenger avvenuta lo scorso novembre nella prima edizione del Magic Quadrant for Multienterprise Supply Chain Business Networks di Gartner».