Acronis ora protegge anche SAP HANA

Gli utenti possono effettuare il backup del loro intero database SAP HANA e ripristinare dati business-critical in pochi minuti

Le funzionalità di backup e ripristino di Acronis Backup sono state estese ai dati SAP HANA.

Ai database SAP HANA si affidano oltre 27.000 aziende in tutto il mondo per ottenere la massima flessibilità nella gestione dei dati e incrementare la propria efficienza operativa.
Grazie all’aggiunta ad Acronis Backup del supporto verificato e basato su script del backup e ripristino di SAP HANA ora è più semplice per queste soluzioni godere di una protezione totale, con backup gestiti regolarmente e disponibili per il ripristino in qualsiasi istante.

SAP HANA è la più recente piattaforma supportata da Acronis Backup, che va ad aggiungersi a più di 20 altre piattaforme fisiche e virtuali, applicazioni, ambienti cloud e mobile e sistemi endpoint. Inoltre, il nuovo supporto per il backup e il ripristino di SAP HANA rappresenta il primo passo verso una maggiore connettività tra i servizi di protezione informatica Acronis e le funzionalità di gestione dei dati aziendali di SAP HANA, adottate a livello globale.

Per Acronis, il supporto di una soluzione enterprise così diffusa è un’ulteriore testimonianza del suo impegno a fornire servizi di protezione informatica facili, efficienti e sicuri, in grado di garantire salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza per tutti i tipi di dati, applicazioni e sistemi. Per gli utenti aziendali, il supporto di SAP HANA in Acronis significa che la protezione informatica totale e la disponibilità dei dati sono ora più accessibili che mai.