• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Sangfor: l’Italia al centro
    • Shadow operation: il rischio nascosto
    • Data center AI: Vertiv completa l’acquisizione di ThermoKey e rafforza il thermal management
    • AI agentica: Salesforce investe 1 miliardo di dollari in Italia per accelerare innovazione e crescita
    • AI agentica: perché governance e controllo sono decisivi per la scalabilità
    • Piscine Castiglione scommette sul futuro digitale insieme a IUNGO
    • Cloud europeo e sovranità digitale: Cubbit e Commvault rafforzano la cyber resilienza delle aziende
    • Megaport – Aruba: attivati nuovi PoP nei data center italiani
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Featured»Personal Data organizza il webinar ‘Smart Working in a Box’

    Personal Data organizza il webinar ‘Smart Working in a Box’

    By Redazione LineaEDP20/05/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Personal Data lancia la proposta in bundle delle soluzioni di Citrix, Lenovo, NetApp, RSA e Trend Micro per incoraggiare la collaborazione e massimizzare la produttività. Appuntamento il 21 maggio e il 4 giugno

    smart working in a box_personal data

    Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, propone per giovedì 21 maggio e giovedì 4 giugno alle ore 10.30 il webinar “Smart Working in a Box”, moderato da Giuliano Tonolli, Personal Data Gruppo Project (iscriviti qui).

    Molte aziende italiane sono in fase di ripartenza a seguito del periodo di chiusura degli scorsi mesi e sono nella condizione di dover riformulare gli standard lavorativi per rispondere alle nuove esigenze organizzative. Lo smart working non si riferisce solamente all’attuazione del lavoro intelligente, ma abbraccia una visione più ampia che comprende sicurezza, continuità e affidabilità delle informazioni legate agli strumenti utilizzati (videoconferenza, archiviazione dati, messaggistica istantanea e altro ancora).

    Il webinar ha l’obiettivo di proporre in bundle la combinazione di tecnologie Citrix, Lenovo, NetApp, RSA e Trend Micro – con un prezzo di promozione fino al 31 luglio prossimo – con modalità flessibili e personalizzabili adatte alle esigenze di aziende di qualsiasi dimensione e che consente di velocizzare al minimo il tempo di ricerca nella molteplice e variegata offerta di soluzioni IT presente sul mercato.

    Giuliano Tonolli, direttore commerciale di Personal Data Gruppo Project, illustrerà le soluzioni proposte pensate per agevolare il lavoro da remoto, analizzando le diverse procedure di implementazione.

    Lavoro agile Personal Data Smart working webinar
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sangfor: l’Italia al centro

    17/06/2026

    Shadow operation: il rischio nascosto

    16/06/2026

    AI agentica: Salesforce investe 1 miliardo di dollari in Italia per accelerare innovazione e crescita

    16/06/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    Defence Tech

    Sangfor: l’Italia al centro

    17/06/2026

    Attack Surface Management: come mappare e ridurre i vettori di vulnerabilità nell’infrastruttura aziendale

    15/06/2026

    TrendAI e CleanDNS: partnership contro i domini cybercriminali

    15/06/2026

    Khmer Shadow: scoperta campagna di spionaggio contro il governo cambogiano

    12/06/2026
    Report

    Deepfake: boom di frodi, ma solo il 7% delle aziende è pronto

    09/06/2026

    Fiducia nell’AI: solo il 7% delle aziende è davvero pronto

    04/06/2026

    Cloud: oltre 1 PMI europea su 2 non sa dove vengono archiviati i propri dati

    03/06/2026

    AI: cosa frena la trasformazione?

    26/05/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.