• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Stranger Things & cybersecurity: lezioni dagli anni ’80 alla realtà attuale
    • Nutanix supporta Microsoft Azure Virtual Desktop
    • NATO e Google Cloud siglano un accordo multimilionario per un cloud sovrano abilitato dall’AI
    • Attacchi cyber in crescita, normative in evoluzione: lo scenario italiano, europeo e globale
    • NIS2 e il test delle 24 ore: andare oltre la conformità per costruire un business resiliente
    • I Chief Data Officer (CDO) protagonisti della trasformazione
    • Prisma AIRS si arricchisce con Factory, Glean, IBM e ServiceNow
    • Cloudera potenzia l’accesso ai dati con l’AI
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Employee Center: ServiceNow è sempre più nel segno di Teams

    Employee Center: ServiceNow è sempre più nel segno di Teams

    By Redazione LineaEDP23/09/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    ServiceNow ha ampliato la partnership con Microsoft attraverso la creazione di una nuova app collaborativa per Employee Center

    ServiceNow ha presentato una nuova app collaborativa per Employee Center che si integra con Microsoft Teams e offre ai dipendenti esperienze semplificate nell’ambiente di lavoro ibrido.

    Nel momento in cui continuano a svilupparsi nuovi modi di lavorare, ServiceNow ha, dunque, annunciato l’espansione della partnership strategica con Microsoft attraverso maggiori investimenti nell’innovazione congiunta e negli sforzi di go-to-market attraverso i workflow ServiceNow e Teams.

    Nello specifico, ServiceNow Employee Center sarà disponibile come app collaborativa che può essere incorporata direttamente in Teams. Le app collaborative sono una nuova tipologia di app di Teams che stanno emergendo all’interno di chat, canali e riunioni. Employee Center fornisce ai dipendenti un portale unificato per trovare informazioni, ottenere assistenza tra i reparti inclusi IT, risorse umane, approvvigionamento, legale e richiedere i servizi di cui si ha bisogno.

    Attraverso l’app Teams, i dipendenti possono accedere al portale direttamente dal flusso del proprio lavoro.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Jared Spataro, corporate vice president of Modern Work di Microsoft: «Con oltre 250 milioni di utenti attivi al mese, Teams è diventato fondamentale per i dipendenti di tutto il mondo nelle attività di lavoro ibrido. L’annuncio di oggi si basa sulla relazione di lunga data che abbiamo con ServiceNow e unisce la potenza di Teams con ServiceNow per sviluppare un’app collaborativa che aiuti i clienti e la loro forza lavoro a comunicare, collaborare e innovare nel modo più efficiente».

    Per Blake McConnell, senior vice president of Employee Workflow Products di ServiceNow: «I dipendenti non stanno tornando ai vecchi modi di lavorare, per questo i datori di lavoro devono fornire i workflow digitali e gli strumenti di collaborazione per permettere loro di essere produttivi in ​​qualsiasi ambiente, che sia completamente remoto o in ufficio. Incorporando ServiceNow Employee Center in Microsoft Teams, miglioriamo l’esperienza dei dipendenti a prescindere da dove lavorano. I dipendenti possono così agire in base alle informazioni giuste al momento giusto, all’interno degli strumenti che stanno già utilizzando. È fondamentale aiutare i dipendenti a trovare un migliore equilibrio e mantenerli creativi, produttivi e coinvolti».

    Employee Center Microsoft Teams ServiceNow
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    NATO e Google Cloud siglano un accordo multimilionario per un cloud sovrano abilitato dall’AI

    25/11/2025

    Prisma AIRS si arricchisce con Factory, Glean, IBM e ServiceNow

    24/11/2025

    OVHcloud accelera verso l’AI e il Quantum

    24/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Defence Tech

    Stranger Things & cybersecurity: lezioni dagli anni ’80 alla realtà attuale

    25/11/2025

    Attacchi cyber in crescita, normative in evoluzione: lo scenario italiano, europeo e globale

    25/11/2025

    NIS2 e il test delle 24 ore: andare oltre la conformità per costruire un business resiliente

    25/11/2025

    Prisma AIRS si arricchisce con Factory, Glean, IBM e ServiceNow

    24/11/2025
    Report

    I Chief Data Officer (CDO) protagonisti della trasformazione

    25/11/2025

    5G Standalone: l’acceleratore della connettività su misura

    21/11/2025

    L’AI nei servizi professionali secondo Compendium

    20/11/2025

    Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service

    14/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.