• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service
    • AWS lancia nuove soluzioni per sviluppare competenze AI
    • AI e latenza: perché il futuro passa dall’edge computing
    • Il 2026 è l’anno dello “Tsunami Digitale”: cosa ci aspetta?
    • Red Hat Enterprise Linux: disponibili adesso le versioni 10.1 e 9.7
    • Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale
    • Broadcom potenzia VMware Cloud Foundation
    • CO.DE racconta il suo percorso di crescita a IT’S Week 2025
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Employee Center: ServiceNow è sempre più nel segno di Teams

    Employee Center: ServiceNow è sempre più nel segno di Teams

    By Redazione LineaEDP23/09/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    ServiceNow ha ampliato la partnership con Microsoft attraverso la creazione di una nuova app collaborativa per Employee Center

    ServiceNow ha presentato una nuova app collaborativa per Employee Center che si integra con Microsoft Teams e offre ai dipendenti esperienze semplificate nell’ambiente di lavoro ibrido.

    Nel momento in cui continuano a svilupparsi nuovi modi di lavorare, ServiceNow ha, dunque, annunciato l’espansione della partnership strategica con Microsoft attraverso maggiori investimenti nell’innovazione congiunta e negli sforzi di go-to-market attraverso i workflow ServiceNow e Teams.

    Nello specifico, ServiceNow Employee Center sarà disponibile come app collaborativa che può essere incorporata direttamente in Teams. Le app collaborative sono una nuova tipologia di app di Teams che stanno emergendo all’interno di chat, canali e riunioni. Employee Center fornisce ai dipendenti un portale unificato per trovare informazioni, ottenere assistenza tra i reparti inclusi IT, risorse umane, approvvigionamento, legale e richiedere i servizi di cui si ha bisogno.

    Attraverso l’app Teams, i dipendenti possono accedere al portale direttamente dal flusso del proprio lavoro.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Jared Spataro, corporate vice president of Modern Work di Microsoft: «Con oltre 250 milioni di utenti attivi al mese, Teams è diventato fondamentale per i dipendenti di tutto il mondo nelle attività di lavoro ibrido. L’annuncio di oggi si basa sulla relazione di lunga data che abbiamo con ServiceNow e unisce la potenza di Teams con ServiceNow per sviluppare un’app collaborativa che aiuti i clienti e la loro forza lavoro a comunicare, collaborare e innovare nel modo più efficiente».

    Per Blake McConnell, senior vice president of Employee Workflow Products di ServiceNow: «I dipendenti non stanno tornando ai vecchi modi di lavorare, per questo i datori di lavoro devono fornire i workflow digitali e gli strumenti di collaborazione per permettere loro di essere produttivi in ​​qualsiasi ambiente, che sia completamente remoto o in ufficio. Incorporando ServiceNow Employee Center in Microsoft Teams, miglioriamo l’esperienza dei dipendenti a prescindere da dove lavorano. I dipendenti possono così agire in base alle informazioni giuste al momento giusto, all’interno degli strumenti che stanno già utilizzando. È fondamentale aiutare i dipendenti a trovare un migliore equilibrio e mantenerli creativi, produttivi e coinvolti».

    Employee Center Microsoft Teams ServiceNow
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI e latenza: perché il futuro passa dall’edge computing

    14/11/2025

    Broadcom potenzia VMware Cloud Foundation

    13/11/2025

    CO.DE racconta il suo percorso di crescita a IT’S Week 2025

    13/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Defence Tech

    Il 2026 è l’anno dello “Tsunami Digitale”: cosa ci aspetta?

    14/11/2025

    Wayfinder: il nuovo portfolio di servizi gestiti di SentinelOne

    13/11/2025

    Mobile Security: fattore umano resta il “tallone d’Achille”

    12/11/2025

    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator

    11/11/2025
    Report

    Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service

    14/11/2025

    Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale

    14/11/2025

    IA generativa: 5 giorni di formazione per conoscerla e gestirla

    13/11/2025

    Investimenti in AI e ROI in aumento, ma persistono gap strutturali

    11/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.