• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service
    • AWS lancia nuove soluzioni per sviluppare competenze AI
    • AI e latenza: perché il futuro passa dall’edge computing
    • Il 2026 è l’anno dello “Tsunami Digitale”: cosa ci aspetta?
    • Red Hat Enterprise Linux: disponibili adesso le versioni 10.1 e 9.7
    • Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale
    • Broadcom potenzia VMware Cloud Foundation
    • CO.DE racconta il suo percorso di crescita a IT’S Week 2025
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»TeamSystem integra VOIspeed UCloud con Fatture in Cloud e Google Calendar

    TeamSystem integra VOIspeed UCloud con Fatture in Cloud e Google Calendar

    By Redazione LineaEDP26/10/20213 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Le ampie possibilità d’integrazione con ERP e CRM offerte da VOIspeed UCloud hanno avuto un ruolo di fondamentale importanza per il successo del centralino firmato da TeamSystem Communication

    TeamSystem VOIspeed
    TeamSystem Communication, società focalizzata sulla tecnologia di telefonia software VOIspeed, annuncia che VOIspeed UCloud è pronto per essere integrato anche con il software di fatturazione online Fatture in Cloud e con Google Calendar.
    Il centralino VOIspeed UCloud è una soluzione che non si limita alla gestione della voce, bensì offre anche un evoluto servizio di chat e sofisticati strumenti per la condivisione di documenti e note, che consentono alle informazioni di viaggiare in tempo reale, a tutto vantaggio dell’efficienza, della qualità di servizio e dei livelli di soddisfazione della clientela. A tutto ciò si aggiungono poi i benefici derivanti dai miglioramenti delle modalità di lavoro dei dipendenti e collaboratori, che possono quotidianamente beneficiare delle funzionalità e degli strumenti che il centralino in cloud mette a disposizione.
    Grazie alla nuova integrazione con Fatture in Cloud, i contatti presenti nella rubrica del software di fatturazione vengono caricati sul centralino e nel momento in cui si riceve una chiamata da parte dei nominativi sincronizzati, le relative informazioni provenienti dal software di fatturazione vengono immediatamente mostrate a schermo. VOIspeed UCloud, inoltre, tramite un apposito pulsante, consente anche di effettuare l’apertura diretta delle schede cliente in Fatture in Cloud.
    Richiesta a gran voce da molti utilizzatori di VOIspeed UCloud e particolarmente attesa, l’integrazione con Google Calendar, invece, consente l’immediata sincronizzazione degli eventi creati dal centralino con quelli dell’organizer. La creazione di un evento con VOIspeed UCloud, ad esempio, comparirà automaticamente su Google Calendar, così come verrà aggiornata una sua modifica o un’eventuale cancellazione.

     TeamSystem
    Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto TeamSystem Communication
    Oltre a queste due importanti integrazioni, il Centralino in Cloud firmato Teamsystem Communication si arricchisce di un’ulteriore funzionalità: l’agenda di VOIspeed UCloud diventa un’agenda condivisa tra tutti gli utenti di una stessa organizzazione e consente dall’interno dell’interfaccia grafica anche la gestione e l’assegnazione di appuntamenti di e per conto di altri utenti.
    “TeamSystem Communication sta continuando a dimostrare di essere una realtà sempre pronta ad ascoltare i propri clienti e, più in generale a recepire, se non addirittura anticipare, le esigenze del mercato”, ha dichiarato Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto TeamSystem Communication, che ha poi proseguito: “Le possibilità d’integrazione che offre VOIspeed UCloud, infatti, sono anche il frutto del continuo dialogo che ogni giorno abbiamo con la nostra clientela, che non si ferma al classico supporto tecnico o al pre e post-vendita, ma va oltre, col l’obiettivo è di raccogliere suggerimenti e cogliere sul nascere necessità, che poi trasformiamo in funzionalità o, come in questo caso, in nuove possibilità sul fronte delle integrazioni”.
    TeamSystem Communication
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI e latenza: perché il futuro passa dall’edge computing

    14/11/2025

    Broadcom potenzia VMware Cloud Foundation

    13/11/2025

    CO.DE racconta il suo percorso di crescita a IT’S Week 2025

    13/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Defence Tech

    Il 2026 è l’anno dello “Tsunami Digitale”: cosa ci aspetta?

    14/11/2025

    Wayfinder: il nuovo portfolio di servizi gestiti di SentinelOne

    13/11/2025

    Mobile Security: fattore umano resta il “tallone d’Achille”

    12/11/2025

    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator

    11/11/2025
    Report

    Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service

    14/11/2025

    Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale

    14/11/2025

    IA generativa: 5 giorni di formazione per conoscerla e gestirla

    13/11/2025

    Investimenti in AI e ROI in aumento, ma persistono gap strutturali

    11/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.