• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Data Center: come si sono evoluti per far fronte allo sviluppo dell’AI?
    • Industria sotto attacco: l’Italia tra i Paesi più colpiti. Serve agire
    • AI e AI Agentica: una ventata innovativa all’interno delle aziende
    • Almawave ottiene certificazione ISO/IEC 42001 per l’AI responsabile
    • AIPSA: Alessandro Manfredini alla Presidenza per il triennio 2025-2028
    • Turkcell, Juniper e ID Quantique realizzano un PoC per reti Quantum-Safe
    • GenAI: aumenta l’adozione, ma anche i rischi
    • Sara Assicurazioni migra sul multicloud con Megaport
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»TeamSystem Communication cresce con la Customer Orientation

    TeamSystem Communication cresce con la Customer Orientation

    By Redazione LineaEDP11/08/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’ampia diffusione dello smart working e il sempre crescente utilizzo di VOIspeed hanno consentito a TeamSystem Communication di far registrare tassi di crescita a doppia cifra

    TeamSystem VOIspeed
     TeamSystem Communication, società focalizzata sulla tecnologia di telefonia software VOIspeed, ha scelto di puntare sulla soddisfazione della propria clientela per continuare a crescere ai ritmi degli ultimi 18 mesi.
    La necessità per molte imprese di dover mettere in brevissimo tempo i propri dipendenti e collaboratori nella condizione di essere pienamente operativi dalle loro abitazioni, un passaggio che può essere notevolmente velocizzato e semplificato grazie alla tecnologia VOIspeed, ha consentito a TeamSystem Communication di chiudere il 2020 con una crescita del 85%, che ben difficilmente potrà essere eguagliata, ma che l’Azienda punta comunque ad avvicinare nel 2021 scommettendo sulla Customer Care.
    Per raggiungere questo nuovo e ambizioso obiettivo, TeamSystem Communication ha deciso di intraprendere un percorso volto a consentire ai clienti di dialogare in modo ancora più immediato e diretto con l’azienda attraverso una serie di canali di comunicazione dedicati, tramite i quali poter ottenere anche preziosi feedback su specifiche caratteristiche, che potranno essere integrate in VOIspeed e consentirgli così di rispondere ancora meglio alle necessità di chi lo utilizza quotidianamente.
    Parallelamente, il reparto assistenza di TeamSystem Communication, che è attualmente in grado di gestire tutte le richieste di supporto in arrivo entro 5 minuti dalla ricezione della segnalazione e che non prevede alcun costo per i clienti, ha già fatto segnare un grado di soddisfazione pari al 95% che, grazie a ulteriori investimenti, si conta di poter migliorare ulteriormente entro la fine del 2021.
    “L’orientamento al Cliente, da sempre, è parte del nostro DNA, ma nel corso di quest’anno abbiamo deciso di dare un ulteriore impulso a questa nostra vocazione, non solo con l’obiettivo di fidelizzare ancor più i nostri clienti, ma anche per raccogliere dei preziosi suggerimenti che ci potessero consentire di rendere VOIspeed ancora più tagliato sulle esigenze di chi ne fa un utilizzo quotidiano in scenari anche molto differenti tra loro”, ha dichiarato Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto di TeamSystem Communication, che ha poi concluso: “La nostra soluzione di Unified Communication in cloud, infatti, è oggi utilizzata da oltre 30.000 utenti attivi in diversi settori e la loro piena soddisfazione e i loro feedback sono per noi fondamentali per poter continuare a far crescere VOIspeed e l’Azienda stessa”.
    Teamsystem
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Data Center: come si sono evoluti per far fronte allo sviluppo dell’AI?

    02/07/2025

    AI e AI Agentica: una ventata innovativa all’interno delle aziende

    02/07/2025

    Almawave ottiene certificazione ISO/IEC 42001 per l’AI responsabile

    02/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Industria sotto attacco: l’Italia tra i Paesi più colpiti. Serve agire

    02/07/2025

    La sicurezza del cloud rimane tra le priorità principali delle aziende

    01/07/2025

    Spionaggio e cybercrime si sovrappongono. La scoperta di Proofpoint

    01/07/2025

    Imprese italiane e l’evoluzione delle minacce informatiche

    30/06/2025
    Report

    GenAI: aumenta l’adozione, ma anche i rischi

    02/07/2025

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025

    Intelligenza Artificiale al centro delle operazioni IT

    27/06/2025

    Data Center in Italia in espansione, ma non sottovalutiamo le sfide

    24/06/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.