• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Kyndryl Retail Readiness Report: le leve per il retail nel 2026
    • Protezione ransomware accessibile a tutti: come i modelli di abbonamento a consumo riducono gli ostacoli alla resilienza informatica
    • Horsa accelera nel 2026: acquisite Exemplar e Visioscientiae, rafforzate competenze in CAE, AI e Data Science
    • Osservabilità: sei previsioni per il 2026
    • Cloud: dalla sovranità digitale alla Private AI
    • Vertiv amplia il sistema di raffreddamento perimetrale flessibile ed efficiente dal punto di vista energetico per applicazioni small, medium ed edge in EMEA
    • CrowdStrike: nuovi cloud regionali per potenziare la sovranità dei dati sicura
    • Oracle Supply Chain Collaboration mitiga i rischi dei retailer
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Featured»Infor supporta il business del birrificio svedese Abro

    Infor supporta il business del birrificio svedese Abro

    By Redazione LineaEDP27/05/20223 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Åbro Bryggeri sceglie Infor CloudSuite Food & Beverage per la sua ambiziosa crescita

    Infor supporta il business del birrificio svedese Abro

     Åbro Bryggeri, il più antico birrificio svedese a conduzione familiare, ha scelto Infor CloudSuite Food & Beverage per trasformare il suo modello aziendale, rendendolo più moderno e innovativo, per il raggiungimento di ambiziosi obiettivi di crescita.

    “Per molti anni abbiamo sviluppato il nostro sistema ERP internamente e ci siamo resi conto che la competenza per la manutenzione della soluzione rischiava di venir meno e che i costi operativi sarebbero aumentati”, ha affermato Björn Ainemo, CFO del birrificio Åbro. “Abbiamo quindi iniziato a cercare una nuova soluzione standard che potesse supportare la nostra crescita e Infor si è distinta perché la soluzione era configurata per il nostro settore e rispondeva a molti dei compiti che volevamo risolvere. Con Infor disponiamo inoltre di altre funzionalità B2B che oggi non abbiamo in una soluzione completa”.

    Infor è stato uno dei tre fornitori valutati da Åbro Bryggeri e dopo un anno di incontri a distanza, l’azienda ha scelto Infor CloudSuite Food & Beverage. L’implementazione della soluzione è in corso con il supporto della società di consulenza M3CS.

    “Durante tutto il processo, abbiamo avuto un buon rapporto sia con le organizzazioni vendite di Infor che di M3CS”, ha affermato Håkan Larsson, Supply Chain Manager di Åbro Bryggeri. “Importante è stato anche che le persone con cui lavoriamo si trovassero nelle nostre immediate vicinanze, visti i numerosi workshop organizzati durante l’implementazione”.

    Åbro Bryggeri è stata fondata nel 1856 e dal 1898 è di proprietà dell’attuale famiglia. Dalla produzione di birra, nel corso degli anni l’azienda ha ampliato sensibilmente la gamma di prodotti. Oggi, Åbro Bryggeri è un gruppo con diversi marchi e attività in molti mercati al di fuori della Svezia.

    “Ora disponiamo di una soluzione adatta al nostro futuro, ad esempio per il nostro e-commerce, dove i clienti potranno effettuare direttamente ordini nel sistema, cosa che non è possibile con la nostra soluzione attuale”, ha dichiarato Anne Lageson, IT Manager di Åbro Bryggeri. “Poiché la soluzione di Infor è in cloud, la gestione IT è semplificata, in quanto non abbiamo bisogno di disporre di alcun hardware. Gli aggiornamenti sono continui e il software è in fase di sviluppo, quindi anche per il nostro settore il cloud rappresenta il modo per semplificare la vita quotidiana.”

    “La digitalizzazione è fondamentale quando le aziende operano in mercati competitivi, come quello alimentare”, ha affermato Malte Ekedahl, leader di Infor per i Paesi nordici. “La concorrenza si fa ogni giorno più forte e la nostra soluzione cloud specifica per il settore alimentare aiuta i clienti a prendere decisioni intelligenti che rafforzano la loro competitività.”

    infor
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Osservabilità: sei previsioni per il 2026

    23/01/2026

    Cloud: dalla sovranità digitale alla Private AI

    23/01/2026

    TAS sceglie Nutanix: un cloud privato scalabile e sicuro per superare il lock-in

    22/01/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Defence Tech

    Protezione ransomware accessibile a tutti: come i modelli di abbonamento a consumo riducono gli ostacoli alla resilienza informatica

    23/01/2026

    Microsoft Teams: attacchi phishing su larga scala

    21/01/2026

    Milano-Cortina 2026: oltre le medaglie, si prepara una battaglia cyber ad alto rischio

    21/01/2026

    Sophos Workspace Protection: lavoro ibrido e uso dell’IA in azienda al sicuro

    21/01/2026
    Report

    Kyndryl Retail Readiness Report: le leve per il retail nel 2026

    23/01/2026

    BCS: i data center IA posizionano l’Italia tra i primi mercati d’Europa, ma nodi energetici e insolvenze edili rischiano di frenare la corsa

    20/01/2026

    Data Center: come cresce l’ecosistema. I dati dell’Osservatorio POLIMI

    16/01/2026

    AI Diffusion Report: Microsoft presenta la nuova edizione

    13/01/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.