• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ROI in soli 10 mesi: l’italiana Network Contacts accelera la crescita con Spitch
    • Smartphone riparabili: adesso lo impone la legge
    • Il Threat Intelligence Portal di Kaspersky introduce la nuova sezione Hunt Hub
    • Integrity360 acquisisce Advantus360 e Cresco
    • AI e consumi: in Italia a dicembre 2025 le richieste di connessione per nuovi data center hanno raggiunto i 69 GW, quasi 13 volte il 2023
    • Indurex debutta sul mercato: AI e sicurezza per la resilienza delle infrastrutture critiche
    • Sicurezza informatica: come costruire la resilienza nei settori critici
    • Una vera sovranità digitale non può fare a meno dell’open source
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Sicurezza»Numeri record per Rubrik, che lancia Rubrik Zero Labs

    Numeri record per Rubrik, che lancia Rubrik Zero Labs

    By Redazione LineaEDP06/09/20223 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Rubrik supera i 400 milioni di dollari di entrate annuali ricorrenti e lancia l’unità di ricerca sulle minacce informatiche Rubrik Zero Labs

    Rubrik ha annunciato di aver superato i 400 milioni di dollari in entrate annuali ricorrenti (ARR) legate al software, con una crescita del 100% YoY. L’azienda ha raggiunto una net dollar retention superiore al 140% grazie alla sua capacità di mantenere i clienti e di estendere i servizi offerti. Oggi, sono oltre 4.500 i clienti – di tutto il mondo e di diversi settori – che si affidano a Rubrik per proteggere i loro dati e mantenere al sicuro le proprie attività, tra cui BMO Financial Group, Citigroup, Estee Lauder, Fiserv, The Home Depot e molti altri.

    L’azienda ha inoltre annunciato il lancio di Rubrik Zero Labs, la nuova unità di ricerca sulla cybersecurity dell’azienda, che si occuperà di analizzare il panorama globale delle minacce, effettuare ricerche sulle problematiche emergenti in materia di sicurezza dei dati e fornire alle organizzazioni approfondimenti e best practice per proteggere i propri dati dalle minacce informatiche.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Bipul Sinha, CEO e co-founder di Rubrik: «Non c’è settore, governo o azienda che sia immune dai cyber attacchi. Queste minacce continuano ad aumentare in volume e sofisticazione e hanno il potere di mettere in ginocchio intere organizzazioni. Le organizzazioni di tutto il mondo si affidano a noi perché hanno bisogno di una strategia migliore per proteggere i loro dati, e con Rubrik sono in grado di proteggere meglio il loro business da ogni possibile evento cyber».

    Steven Stone alla direzione dei Rubrik Zero Labs

    Rubrik ha annunciato inoltre la nomina di Steven Stone alla direzione dei Rubrik Zero Labs. In questo ruolo, guiderà la nuova unità di ricerca per scoprire intrusioni reali, tra cui le violazioni dei dati basate sullo spionaggio e gli attacchi ransomware, per informare i clienti e i partner sui modi migliori per affrontare in modo proattivo i rischi nelle loro operazioni aziendali. Steven Stone vanta oltre 15 anni di esperienza nella threat intelligence con ruoli nell’esercito americano, nella comunità di intelligence e nel settore privato, tra cui Mandiant/FireEye e IBM. Nel suo ruolo più recente, è stato Vice President of Adversary Operations di Mandiant, guidando i team globali responsabili della cybersecurity.

    Come concluso dallo stesso Stone: «Dati e insight sono fondamentali per comprendere, rispondere, prevenire e riprendersi dagli attacchi informatici. Gli aspetti relativi ai dati sono ancora tra i meno compresi nel panorama delle minacce, e noi vogliamo colmare questa lacuna. Un Intelligence completa sulle minacce consentirà alle organizzazioni di prendere decisioni informate, in modo da essere preparate ad affrontare una grande varietà di minacce informatiche. Sono entusiasta di prendere la guida della data threat intelligence di Rubrik e di contribuire a fornire preziose informazioni ai nostri clienti e al settore della cybersecurity, in modo da poter essere sempre all’avanguardia nell’evoluzione del panorama delle minacce informatiche».

     

    Rubrik Rubrik Zero Labs
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Il Threat Intelligence Portal di Kaspersky introduce la nuova sezione Hunt Hub

    28/01/2026

    Indurex debutta sul mercato: AI e sicurezza per la resilienza delle infrastrutture critiche

    28/01/2026

    Sicurezza informatica: come costruire la resilienza nei settori critici

    27/01/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Defence Tech

    Il Threat Intelligence Portal di Kaspersky introduce la nuova sezione Hunt Hub

    28/01/2026

    Indurex debutta sul mercato: AI e sicurezza per la resilienza delle infrastrutture critiche

    28/01/2026

    Sicurezza informatica: come costruire la resilienza nei settori critici

    27/01/2026

    Stormshield classificata TEMPEST: massimo livello di sicurezza perimetrale per Difesa e PA

    27/01/2026
    Report

    AI e consumi: in Italia a dicembre 2025 le richieste di connessione per nuovi data center hanno raggiunto i 69 GW, quasi 13 volte il 2023

    28/01/2026

    Kyndryl Retail Readiness Report: le leve per il retail nel 2026

    23/01/2026

    BCS: i data center IA posizionano l’Italia tra i primi mercati d’Europa, ma nodi energetici e insolvenze edili rischiano di frenare la corsa

    20/01/2026

    Data Center: come cresce l’ecosistema. I dati dell’Osservatorio POLIMI

    16/01/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.