• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Il 2026 della cybersecurity tra agentic AI, complessità cloud e fattore umano
    • L’IAM indirizza la transizione cloud italiana
    • L’IT è un fattore chiave per raggiungere gli obiettivi ambientali
    • IBM e Bayer 04 Leverkusen utilizzano l’AI per migliorare l’analisi di gioco
    • Stranger Things: attenzione alle truffe ai fan
    • Multi-cloud ibrido: il private cloud diventa oggi cruciale
    • HPE ridisegna l’hybrid cloud
    • Kaspersky: metà delle password compromesse nel 2025 erano già state divulgate
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Tecnologia»eXperience Level Agreement per i clienti Easyvista

    eXperience Level Agreement per i clienti Easyvista

    By Redazione LineaEDP23/03/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Easyvista annuncia il lancio del modulo eXperience Level Agreement che espande le capacità del proprio prodotto nel panorama IT

    eXperience Level Agreement

    EasyVista ha annunciato il lancio del modulo XLA (Experience Level Agreement), che estenderà le capacità dei modulo XLA per misurare le prestazioni in termini di risultato e di valore, andando oltre agli SLA che di solito si concentrano sulle operation e sugli output.

    Questa nuova funzionalità, inclusa nella versione 2023.1, supporterà i professionisti IT fornendo sondaggi NPS per misurare la soddisfazione di tutti i servizi IT, dalle applicazioni alle strumentazioni disponibili dal portale Self-Service per tutti i dipendenti, sempre e ovunque.

    La funzione eXperience Level Agreement (XLA) include:

    • Indagine sulla soddisfazione di tipo NPS. Con la versione 2023.1, gli utenti possono valutare e condividere il loro livello di soddisfazione per qualsiasi servizio IT (dall’applicazione ai dispositivi, comprese le notizie IT, gli articoli della knowledge base, il contatto per l’assistenza e così via…) cliccando semplicemente sul bottone presente all’interno del Self-Service Portal.
    • Set di report EV Service Manager. Queste valutazioni vengono riassunte dai servizi IT e utilizzate per identificare eventuali lacune tra la misurazione dell’output (SLA) e la qualità percepita dei servizi e del supporto IT.
    • Un dashboard di Power BI. La versione 2023.1 include il dashboard di Power BI per semplificare l’analisi dei dati e dei trend da parte dei responsabili I&O. I filtri aiutano a ottenere le informazioni corrette per prendere decisioni e adattare le prestazioni dei servizi IT rispetto al valore percepito dai dipendenti.

    Eugenio Pugliese, sales director di EasyVista Italia, sottolinea: “Siamo entusiasti di lanciare questa nuova funzionalità XLA per supportare i professionisti IT, fornendo sondaggi NPS sulla soddisfazione per tutti i servizi IT, dalle applicazioni ai dispositivi, disponibili per tutti i dipendenti in qualsiasi momento e ovunque si trovino. Ciò consente agli utenti di adottare un approccio più olistico all’erogazione del servizio, concentrandosi non solo sulle specifiche aspettative del servizio, come i tempi di risposta, ma anche sull’esperienza complessiva del cliente. Vogliamo assicurarci che il cliente si senta ascoltato e apprezzato durante il suo intero ‘digital journey’.”

    EasyVista eXperience Level Agreement modulo XLA SLA
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    HPE ridisegna l’hybrid cloud

    04/12/2025

    Nutanix supporta Microsoft Azure Virtual Desktop

    25/11/2025

    Cloudera potenzia l’accesso ai dati con l’AI

    24/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Defence Tech

    Il 2026 della cybersecurity tra agentic AI, complessità cloud e fattore umano

    05/12/2025

    Stranger Things: attenzione alle truffe ai fan

    05/12/2025

    Kaspersky: metà delle password compromesse nel 2025 erano già state divulgate

    04/12/2025

    La supply chain è al centro dei rischi cyber

    03/12/2025
    Report

    L’IT è un fattore chiave per raggiungere gli obiettivi ambientali

    05/12/2025

    Cloud per la fiscalizzazione: sette aziende su dieci pronte a investire

    02/12/2025

    L’Italia aumenta gli investimenti in innovazione

    27/11/2025

    I data center sono sostenibili?

    26/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.