• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • AI: costruirla partendo dai dati in tempo reale
    • IA e personalizzazione delle esperienze digitali
    • Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI
    • RETN annuncia una nuova tratta ad alte prestazioni tra Milano e Padova
    • Cloud: cosa sta cambiando con l’AI?
    • Cloud security: un acceleratore verso crescita e innovazione
    • Vertiv Academy: il training center di Vertiv per gli ingegneri in EMEA
    • Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Extreme Connect 2024: si parlerà di AI, Zero Trust e WiFi 7

    Extreme Connect 2024: si parlerà di AI, Zero Trust e WiFi 7

    By Redazione LineaEDP18/04/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Scopri le sessioni e i workshop in programma all’Extreme Connect 2024, in programma dal 22 al 25 aprile. Il tema centrale sarà l’intersezione tra intelligenza artificiale, reti e sicurezza

    extreme-connect

    Gli opinion leader del settore del networking si incontreranno per parlare delle ultime innovazioni alla conferenza annuale di Extreme Networks, Extreme Connect, che si terrà a Omni Fort Worth dal 22 al 25 aprile 2024.

    Extreme Connect, che si terrà anche in streaming, sarà caratterizzato da oltre 30 sessioni che presenteranno le caratteristiche uniche del portafoglio prodotti Extreme, tra cui le ultime novità del Wi-Fi 7 e della gestione basata sul cloud con l’AI, e come unificare, automatizzare e proteggere le reti con l’Universal ZTNA e il miglior network Fabric sul mercato.

    I partecipanti all’Extreme Connect potranno inoltre ricevere informazioni da alcuni tra i più brillanti esperti di tecnologia, come:

    • Amanda Crawford, CIO dello Stato del Texas
    • Eduardo Kassner, Chief Data Officer e GM per Dati & AI di Microsoft
    • Eric McLaughlin, VP e General Manager del Wireless Solutions Group di Intel
    • Joachim De Vos, Managing Partner e Co-Chairman di Living Tomorrow e Fondatore di TomorrowLab
    • Alan Weckel, Co-Fondatore e Technology Analyst di 650 Group

    “Il ritmo del cambiamento e i progressi nell’AI, nella connettività e nella sicurezza sono senza precedenti, e siccome le organizzazioni si concentrano sempre più sul valore e sul coinvolgimento dei clienti, la rete continua a essere la pietra angolare per garantire una base sicura, intelligente e moderna per tutte le attività aziendali“, ha dichiarato Monica Kumar, EVP e Chief Marketing Officer di Extreme. “Dalle strutture sanitarie più avanzate del Belgio ai grandi retailer in Amazzonia e alle scuole più remote nel Texas, le soluzioni di rete Extreme migliorano sia l’efficienza sia le esperienze degli utenti. A Extreme Connect, offriremo preziose informazioni su come AI, networking e sicurezza fanno progredire le aziende. La combinazione tra keynote, storie dei clienti e formazione pratica non potrà che migliorare l’ispirazione e le competenze dei partecipanti“.

    Le sessioni e i workshop di Extreme Connect 2024

    • Rafforzare le reti oggi e domani: il viaggio di Extreme nell’AI: dalle implementazioni che ottimizzano le prestazioni e la sicurezza a un’analisi del potenziale di GenAI, la sessione offrirà approfondimenti su come l’AI sta plasmando il panorama del networking.
    • Sicurezza e AI nelle reti, e consolidamento del settore: mentre il lavoro ibrido assume nuove forme, l’intelligenza artificiale trasforma il networking e il settore vede un ulteriore consolidamento, i clienti devono fare nuove considerazioni. Alan Weckel, cofondatore e analista del 650 Group, parlerà di questi argomenti e dello scenario competitiva e di cosa significa tutto questo per un cliente Extreme.
    • Wi-Fi 7: la promessa e la realtà della prossima generazione del Wi-Fi: il Wi-Fi 7 sarà il prossimo significativo salto tecnologico, che promette connessioni più veloci e una minore latenza, anche in ambienti ad altissima densità di traffico.
    • Le 10 migliori pratiche di sicurezza di rete per l’iniziativa Zero Trust: in questa sessione dell’Extreme Connect, gli esperti esploreranno le best practice e le procedure di cybersecurity, e le tecnologie usate per implementare un’iniziativa Zero Trust che aiuti le organizzazioni a migliorare la loro sicurezza complessiva.
    • Connettività sostenibile per dare forza al futuro: il green networking è una necessità imprescindibile per un futuro digitale. Questa sessione di Extreme Connect approfondirà il modo in cui assicurare la disponibilità delle risorse a lungo termine, ridurre i costi operativi e contribuire a un ecosistema digitale più resiliente e sostenibile.

    Per partecipare da remoto

    Le presentazioni in programma all’Extreme Connect si terranno il 23 e il 24 aprile, a partire dalle 15 ora italiana su LinkedIn e YouTube.

    Il notiziario virtuale, con interviste in diretta dallo show il 23 e 24 aprile, a partire dalle 20:30 ora italiana, su LinedIn e YouTube.

    eventi extreme connect 2024 Extreme Networks intelligenza artificiale (AI) wi-fi 7 ZTNA
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI: costruirla partendo dai dati in tempo reale

    03/07/2025

    IA e personalizzazione delle esperienze digitali

    03/07/2025

    Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI

    03/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Industria sotto attacco: l’Italia tra i Paesi più colpiti. Serve agire

    02/07/2025

    La sicurezza del cloud rimane tra le priorità principali delle aziende

    01/07/2025

    Spionaggio e cybercrime si sovrappongono. La scoperta di Proofpoint

    01/07/2025

    Imprese italiane e l’evoluzione delle minacce informatiche

    30/06/2025
    Report

    Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI

    03/07/2025

    Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D

    03/07/2025

    GenAI: aumenta l’adozione, ma anche i rischi

    02/07/2025

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.