• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • IA agentica e cybersecurity: perché la sicurezza tradizionale non basta più
    • Platmosphere 2026: a Milano si rinnova il dibattito su AI affidabile e platform engineering
    • Data center e AI: dall’energia al valore. L’analisi di Vertiv
    • Wolters Kluwer presenta nuove capacità d’integrazione per Arca Evolution
    • Competenze digitali: il vero nodo strategico della trasformazione tecnologica
    • Perché escludere il Cloud dall’iperammortamento?
    • Resilienza intrinseca: la rete diventa l’obiettivo
    • HPE porta l’AI e i carichi di lavoro mission-critical in ambienti difficili e ostili
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Fal.Con approda per la prima volta in Europa

    Fal.Con approda per la prima volta in Europa

    By Redazione LineaEDP06/11/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Si sta tenendo, fino al 7 novembre, ad Amsterdam il Fal.Con Europe. Numerosi partecipanti e organizzazioni si riuniscono per plasmare il futuro della cybersecurity

    fal.con

    CrowdStrike, realtà specializzata nella cybersecurity, ospita il suo primo Fal.Con Europe, portando la più importante conferenza per gli utenti della cybersecurity al RAI di Amsterdam, dal 5 al 7 novembre.

    Il Fal.Con Europe inaugurale segue il record di Fal.Con 2024 che si è tenuto a Las Vegas lo scorso settembre, dove, con 6.000 partecipanti, si è registrato il tutto esaurito. Fal.Con Europe riunisce oltre 1.200 leader del settore, in rappresentanza di 400 organizzazioni provenienti da 50 Paesi, per discutere, fare rete e plasmare il futuro della cybersecurity. Inoltre, sponsorizzano ed espongono all’evento più di 35 organizzazioni partner, leader in tutto l’ecosistema della cybersecurity.

    Fal.Con Europe: tre giorni di incontri, formazione e workshop

    L’evento, della durata di tre giorni, prevede più di 65 sessioni di approfondimento, pensate per guidare le aziende nel loro percorso di consolidamento della piattaforma con CrowdStrike. Gli argomenti delle sessioni spaziano dall’intelligenza artificiale, alla sicurezza del cloud, al rilevamento e alla risposta degli endpoint, alla gestione dell’esposizione, all’identità, al rilevamento e alla risposta alle minacce, alla risposta agli incidenti e ai servizi proattivi, all’automazione IT, all’intelligence e alla caccia alle minacce, al SIEM di nuova generazione e molto altro ancora. Inoltre, ci saranno 14 sessioni di best practice guidate da clienti di organizzazioni leader, tra cui Mercedes AMG Petronas F1, Save the Children e Suez. L’evento comprenderà anche workshop pratici, corsi di formazione della CrowdStrike University, un Europe Partner Summit, il Fal.Con One Executive Summit e innumerevoli opportunità di fare rete con i leader del settore.

    Fal.Con Europe vede la presenza di oltre 35 sponsor partner dell’ecosistema di cybersecurity aperto e leader di mercato di CrowdStrike. Gli sponsor partner includono gli sponsor Premier: Amazon Web Services, Intel e Dell; sponsor Diamond: Adaptiva, Island, Proofpoint e Zscaler; e altri 30 partner nelle categorie Platinum e Gold.

    Fal.Con Europe è iniziato martedì 5 novembre con l’Europe Partner Summit di CrowdStrike, dove oltre 400 partecipanti delle organizzazioni partner di CrowdStrike si sono riuniti per accelerare l’innovazione e le strategie di go-to-market con la piattaforma Falcon.

    Dichiarazioni

    “Fal.Con è ora l’epicentro dell’ecosistema globale della cybersecurity. Dopo il successo da record di Fal.Con 2024 a Las Vegas, il mercato si è espresso chiaramente: i leader della cybersecurity di tutto il mondo si sono uniti a CrowdStrike per plasmare il futuro del settore”, ha dichiarato Jennifer Johnson, Chief Marketing Officer di CrowdStrike. “Fal.Con è più di una conferenza: è un movimento globale. Siamo entusiasti di portare l’innegabile slancio e l’energia di Fal.Con ai nostri clienti globali e di condividere la nostra missione di fermare le compromissioni con le organizzazioni di tutto il mondo”.

    CrowdStrike CrowdStrike Falcon cybersecurity eventi
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Platmosphere 2026: a Milano si rinnova il dibattito su AI affidabile e platform engineering

    11/05/2026

    Data center e AI: dall’energia al valore. L’analisi di Vertiv

    11/05/2026

    Competenze digitali: il vero nodo strategico della trasformazione tecnologica

    11/05/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    Defence Tech

    IA agentica e cybersecurity: perché la sicurezza tradizionale non basta più

    11/05/2026

    Resilienza intrinseca: la rete diventa l’obiettivo

    08/05/2026

    Sicurezza informatica: 2025 un anno di forte accelerazione del rischio cyber tra ransomware, compromissione delle identità e pressione geopolitica

    08/05/2026

    CyAI di Cynet si migliora nel tempo

    08/05/2026
    Report

    Cyberwarfare Report 2026: in Italia il 66% dei leader IT teme la paralisi dei servizi essenziali

    04/05/2026

    Var Group: agentificazione (37%), cybersecurity (60%) e consulenza trascinano la digital transformation in Italia

    28/04/2026

    L’Agentic AI e il divario di fiducia che ne ostacola l’adozione

    23/04/2026

    Indagine Red Hat: il divario nella sovranità dell’AI e i rischi di disruption per le imprese italiane

    21/04/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.