• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Red Hat Ansible Automation Platform si rinnova
    • Vertiv presenta il primo digital twin di infrastruttura fisica convergente per NVIDIA Omniverse DSX
    • «L’intelligenza artificiale italiana deve parlare italiano»: nasce l’Osservatorio IIA, a due mesi dall’AI Act
    • EU Tech Sovereignty Package: dal dibattito all’attuazione
    • Snowflake accelera la trasformazione delle imprese nell’era degli agenti
    • Quando l’AI reinventa il business: le domande corrette che si devono porre i responsabili aziendali
    • AI su cloud pubblico: i 6 costi “nascosti” che mettono a rischio i budget
    • TrendAI entra a far parte di Project Glasswing di Anthropic
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Infobip Shift Conference: la più grande conferenza per sviluppatori dell’Europa orientale

    Infobip Shift Conference: la più grande conferenza per sviluppatori dell’Europa orientale

    By Redazione LineaEDP25/08/20213 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’Infobip Shift Conference accoglierà 3.000 partecipanti dal 7 all’8 settembre nel più grande appuntamento dell’Europa orientale

    Infobip Shift Conference 2021

    La piattaforma cloud di comunicazione omnicanale Infobip ha comunicato il programma della nuova Infobip Shift Conference. Giunta al suo decimo anno, la conferenza dedicata agli sviluppatori, che si terrà dal 7 all’8 settembre, si prevede accoglierà oltre 3.000 persone in quello che gli organizzatori si aspettano sarà uno dei più grandi eventi per gli sviluppatori in Europa nel 2021.

    La conferenza DevDays di Infobip, a cui parteciperanno gli ingegneri dell’azienda, precede immediatamente l’evento Shift, dando luogo a un festival tecnologico lungo una settimana intera.

    Durante i due giorni della conferenza Infobip Shift Conference, 60 dei migliori relatori del settore, provenienti da aziende come Microsoft, Google, Adobe e molti altri, interverranno durante le cinque fasi dell’evento, ciascuna dedicata a un tema specifico. Si svolgeranno anche alcuni workshop e l’intero evento si concluderà con uno showcase di startup.

    Oltre al programma ufficiale dei relatori, si svolgeranno conversazioni più informali, networking e incontri d’affari in un grande spazio all’aperto noto come ‘The Garden’.

    “In poche settimane, gli sviluppatori che parteciperanno a questa conferenza saranno pronti a vivere un’esperienza spettacolare. Dalla sede, con uno spazio all’aperto simile a quello di un festival estivo, alla qualità del programma della conferenza, sono certo che ci sarà qualcosa per tutti”, ha dichiarato Marin Tomičić, collaboratore di lunga data di Ivan Burazin, Chief Developer Experience Officer di Infobip, e Project Manager della conferenza Infobip Shift. “Siamo incredibilmente fortunati a poter accogliere alcuni dei migliori relatori del mondo degli sviluppatori, tra cui David Heinemeier Hansson, creatore del framework Ruby on Rails e Val Head di Adobe”.

    A seguito dell’unione della conferenza Shift e del DevDays di Infobip – precedentemente tenuti separati e in luoghi diversi (rispettivamente a Spalato e Tuhelj in Croazia) – questo evento congiunto si terrà in una nuova location sulla costa dalmata, nella città di Zara e, nei prossimi anni, è probabile che avrà luogo in diverse parti della Croazia.

    La decima edizione del Shift sarà la più importante fino ad oggi e i visitatori avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica, che si tratti di assistere a conferenze, partecipare a workshop, fare networking con i partner o ingaggiare startup.

    “La mia missione dal 2012 è stata quella di creare la più grande conferenza globale per gli sviluppatori, ma anche di rafforzare la connessione della Croazia con lo scenario di sviluppo mondiale. Nel corso degli anni, siamo cresciuti e ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo. Con Infobip, ora abbiamo il sostegno di una grande azienda per una conferenza nazionale su scala globale e per diventare leader”, ha concluso Ivan Burazin, Chief Developer Experience Officer di Infobip.

    Infobip Shift Conference 2021
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    «L’intelligenza artificiale italiana deve parlare italiano»: nasce l’Osservatorio IIA, a due mesi dall’AI Act

    08/06/2026

    EU Tech Sovereignty Package: dal dibattito all’attuazione

    08/06/2026

    Quando l’AI reinventa il business: le domande corrette che si devono porre i responsabili aziendali

    08/06/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    Defence Tech

    Managed Detection and Response: Integrity360 presenta Aegis MDR

    04/06/2026

    Cybersecurity nella Pubblica Amministrazione: quattro mosse concrete oltre le buone intenzioni

    04/06/2026

    Il gruppo criminale cinese TA4922 estende le sue attività a livello globale

    04/06/2026

    Mondiali 2026: attenzione alle truffe per i viaggiatori

    28/05/2026
    Report

    Fiducia nell’AI: solo il 7% delle aziende è davvero pronto

    04/06/2026

    Cloud: oltre 1 PMI europea su 2 non sa dove vengono archiviati i propri dati

    03/06/2026

    AI: cosa frena la trasformazione?

    26/05/2026

    Tecnologie di frontiera, la corsa accelera: entro il 2033 il loro valore supererà i 16 mila miliardi di dollari

    25/05/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.