• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • L’intelligenza artificiale abbassa le barriere per i cybercriminali
    • Acronis: soluzioni disponibili su MEPA grazie alla collaborazione con Eurodigit in qualità di Gold Partner
    • Con Red Hat AI 3, l’inferenza AI è ora distribuita nei carichi di lavoro in produzione
    • Portolano Cavallo è il primo studio legale italiano ad adottare Legora, piattaforma di AI generativa per studi legali
    • Data center: come una pre-costruzione efficace garantisce qualità e conformità
    • Datapizza AI, il primo framework open-source Made in Italy per creare agenti AI
    • Agentforce 360: il punto di connessione tra operatori umani, agenti AI e dati
    • Il multi-cloud secondo Netalia: sovranità digitale e libertà dai vendor
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Personal Data è gold sponsor al No Hat 2022

    Personal Data è gold sponsor al No Hat 2022

    By Redazione LineaEDP14/10/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il system intergrator continua a investire nel comparto della sicurezza a conferma del trend in crescita nella protezione dei sistemi informatici delle aziende

    no hat personal data

    Personal Data, system integrator  bresciano del Gruppo Project focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT è sponsor Oro al  No Hat, conferenza annuale sulla sicurezza organizzata dall’associazione no-profit Berghem-in-the-Middle che si terrà il 22 ottobre al Centro Congressi Giovanni XXIII a Bergamo. L’evento unisce specialisti, professionisti e appassionati operanti nel mondo della sicurezza informatica e della privacy.

    La presenza di Personal Data conferma gli investimenti fatti in questo settore negli ultimi anni dove si è focalizzata in modo importante sulla sicurezza divenendo punto di riferimento in Lombardia e nel nord est con un portfolio di soluzioni all’avanguardia che copre diversi aspetti della cybersecurity.

    “Questo è un comparto in cui crediamo molto, dove cerchiamo di sviluppare skill e tecnologie che possono aiutare le imprese a scegliere soluzioni in grado di alzare i loro livelli di protezione e sicurezza”, dichiara Mattia Coffetti, Responsabile Divisione Cyber Security di Personal Data. “Abbiamo deciso di partecipare al No Hat perché è un evento dove si presentano le ultime tendenze della cybersecurity e difesa della privacy e che prevede la presenza di speaker tra i più brillanti nel settore”.

    L’offerta di soluzioni di Personal Data si sviluppa su più ambiti e in modo trasversale a tutta l’infrastruttura aziendale, dalla gestione della security dei dispositivi lato utente alla NDR (Network Detection Response), all’approccio Zero Trust, ed è corredata da una serie di Managed Security Services, in particolare NOC e Cyber SOC realizzati a Bergamo dalla divisione della capogruppo Project. Oltre a diffondere la cultura della cyber sicurezza nelle organizzazioni, Personal Data propone anche  la metodologia OSINT (Open Source Intelligence) che consente il monitoraggio della propria esposizione sul web per identificare e rilevare eventuali minacce che potrebbero rappresentare un grave rischio per la loro sicurezza.

    Si potrà seguire la conferenza (tutti gli speech saranno in inglese) anche in diretta streaming sul canale YouTube BITM Hacklab.

    No Hat 2022 Personal Data
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Data center: come una pre-costruzione efficace garantisce qualità e conformità

    15/10/2025

    Datapizza AI, il primo framework open-source Made in Italy per creare agenti AI

    15/10/2025

    Il Commercialista diventa consulente strategico grazie all’AI

    14/10/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    L’AI è vietata in azienda?
    Il cloud introduce ulteriore complessità nella cybersecurity: focus sulle identità
    Synology CC400W: abbiamo testato la telecamera di sicurezza con AI integrata e connettività Wi-Fi
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Defence Tech

    L’intelligenza artificiale abbassa le barriere per i cybercriminali

    15/10/2025

    Acronis: soluzioni disponibili su MEPA grazie alla collaborazione con Eurodigit in qualità di Gold Partner

    15/10/2025

    Spyware Android: ProSpy e ToSpy minacciano gli Emirati Arabi Uniti

    14/10/2025

    Cyberassicurazione: una guida pratica per scegliere la polizza giusta

    13/10/2025
    Report

    Agentic AI: da McKinsey sei strategie per generare valore

    13/10/2025

    Intelligenza Artificiale e il ruolo dell’open source

    10/10/2025

    Business leader e AI: l’osservabilità diventa una priorità strategica

    09/10/2025

    AI e formazione: lavoratori chiedono di più, governi e aziende rallentano

    06/10/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.