• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Celonis investe in Bloomfilter: focus su AI e Process Intelligence
    • Minacce online: il malware “spopola” nel Q2 del 2025
    • Pagamenti: trasformazione guidata da AI agentica e SLM
    • Software B2B: da Simon-Kucher l’analisi del settore
    • La pianificazione ai tempi dell’Industry 4.0
    • Requiro di Archiva Group si arricchisce con le soluzioni DDM e Checker
    • Malware camuffati da videogiochi indie: la scoperta di Acronis
    • Come implementare la sostenibilità in azienda: i migliori consigli pratici
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Rubrik con Deloitte per aziende più resilienti

    Rubrik con Deloitte per aziende più resilienti

    By Redazione LineaEDP08/04/20253 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’alleanza tra Rubrik e Deloitte mira a fornire soluzioni integrate che semplificano i processi di gestione dei dati, fornendo backup e ripristino efficienti

    rubrik

    La sicurezza informatica è una priorità per le organizzazioni mondiali, specialmente in questo periodo in cui le innovazioni tecnologiche consentono ai criminali informatici di evolvere le loro tecniche di attacco e specializzarsi in attacchi sempre più mirati.
    Con un panorama delle minacce in costante evoluzione, la necessità di soluzioni solide per la sicurezza dei dati non è mai stata così pressante. A questo scopo, Rubrik, azienda operante nel settore della cybersecurity, annuncia un’alleanza strategica con Deloitte: insieme, le due aziende collaboreranno per fornire soluzioni avanzate di sicurezza e gestione dei dati, progettate per aiutare le aziende a salvaguardare il proprio patrimonio di dati, favorendo continuità aziendale e resilienza informatica.

    L’alleanza tra Rubrik e Deloitte mira a rivoluzionare la sicurezza dei dati

    Con la continua evoluzione delle minacce informatiche, l’alleanza tra Rubrik e Deloitte mira a stabilire solidi standard di protezione e gestione dei dati. Unendo la piattaforma Zero Trust Data Security di Rubrik con le profonde competenze tecniche di Deloitte in materia di cybersecurity, gestione del rischio e trasformazione digitale, l’alleanza offrirà soluzioni pensate per aiutare i clienti a salvaguardare i propri dati e a migliorare le performance operative.

    L’alleanza tra Rubrik e Deloitte mira a fornire soluzioni integrate che aiutino i clienti a semplificare i processi di gestione dei dati, fornendo backup e ripristino efficienti. Inoltre, sfruttando la potenza delle tecnologie cloud e degli analytics avanzati, assisterà le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale, promuovendo innovazione ed eccellenza operativa.

    Dichiarazioni

    “La partnership con Rubrik rafforza il nostro impegno nel fornire tecnologie e servizi avanzati per la sicurezza dei dati e la gestione del rischio”, ha dichiarato Mike Kosonog, Partner di Deloitte & Touche LLP e Lead Alliance Partner di Rubrik. “In un panorama in costante evoluzione, le aziende possono essere colpite da minacce esterne, come attacchi informatici, violazioni di dati e disastri naturali. Insieme, possiamo aiutare i nostri clienti a raggiungere la resilienza fornendo soluzioni informatiche integrate che consentono una gestione e protezione dei dati che copra gli ambienti digitali dell’intera organizzazione, favorendo in sostanza le prestazioni operative”.

    “Nel nostro incrollabile impegno a proteggere i dati del mondo, riconosciamo l’importanza di lavorare con partner di fiducia, tra cui realtà che vantano una consolidata presenza presso le principali aziende e agenzie governative”, ha dichiarato Bipul Sinha, CEO, Presidente e co-fondatore di Rubrik. “La resilienza deve essere uno sforzo collettivo. Grazie alla profonda competenza di Deloitte in materia di gestione del rischio e alle nostre tecnologie, ci siamo posti l’obiettivo è assistere le aziende nell’identificare, valutare e mitigare in modo proattivo le potenziali minacce, riducendo al minimo i tempi di inattività”.

    cybersecurity Deloitte partnership resilienza informatica Rubrik
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Celonis investe in Bloomfilter: focus su AI e Process Intelligence

    24/07/2025

    Pagamenti: trasformazione guidata da AI agentica e SLM

    24/07/2025

    La pianificazione ai tempi dell’Industry 4.0

    24/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Malware camuffati da videogiochi indie: la scoperta di Acronis

    24/07/2025

    Microsoft SharePoint: CPR scopre vulnerabilità zero-day

    23/07/2025

    Agenti AI più sicuri con i nuovi strumenti CyberArk

    22/07/2025

    Phishing mirato: dipendenti nel mirino di tattiche sempre più sofisticate

    22/07/2025
    Report

    Software B2B: da Simon-Kucher l’analisi del settore

    24/07/2025

    Intelligenza Artificiale: cosa ne pensano oggi gli italiani?

    17/07/2025

    GenAI: 68% dei lavoratori italiani la usa, ma il 36% teme di essere sostituito

    16/07/2025

    Greenfield o Brownfield? Il dilemma del settore dei data center

    15/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.