• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • NATO CAX Forum 2026: l’AI accelera la nuova simulazione della difesa
    • Attacchi DDoS, sul darknet offerte a partire da 30 dollari
    • Direttiva EED: il futuro dei data center passa dal retrofit
    • AI enterprise: la sicurezza parte dalla qualità dei dati
    • Agenti AI, il nuovo rischio è ciò che fanno fuori dal perimetro
    • Frontier AI: sicurezza e sovranità digitale diventano strategiche
    • AI agentica, Akamai lancia l’allarme sulla sicurezza delle identità non umane
    • Cyber resilience: ransomware e AI impongono un nuovo modello di sicurezza
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Sei nuovi partner nella rete di Entrando

    Sei nuovi partner nella rete di Entrando

    By Redazione LineaEDP28/05/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’azienda annuncia l’ingresso di Almaviva, Axle, Dedagroup Public Services, Indra, Keybiz e Meware

    trasformazione-digitale

    Sono sei i nuovi partner che rafforzeranno la presenza di Entando sul mercato captive delle Modern Application. Parliamo di Almaviva, focalizzata su soluzioni tecnologiche d’eccellenza, in grado di fare evolvere i sistemi e i processi operativi di Aziende e Pubbliche Amministrazioni; Axle, una “IT consulting boutique” che supporta le aziende nel percorso di integrazione applicativa e digital change; Dedagroup Public Services, azienda dedicata alla trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione grazie a percorsi di condivisione digitale di dati e sistemi in grado di unire centro e periferia; Indra, una delle principali società di tecnologia e consulenza a livello mondiale, fornitore leader di soluzioni proprietarie all’interno di segmenti specifici riguardanti i mercati di Trasporto e Difesa e leader nell’Information Technology; Keybiz, open source company specializzata nella realizzazione di web/mobile applications (portali enterprise, intranet aziendali con funzionalità Social, di Collaboration & Knowledge Management, Content & Documental Management, BPM e Workflow); Meware, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche turn-key.

    Queste nuove collaborazioni dimostrano un vivo interesse da parte del canale verso le Modern Application, il nuovo paradigma su cui il software di nuova generazione è basato, e porteranno all’estensione della community di sviluppatori capaci di utilizzare la piattaforma Entando permettendo di sostenere le infinite possibilità di applicazioni personalizzate che la piattaforma consente per ogni tipo di progetto, soprattutto per grandi imprese.

    Per Entando i partner system integrator sono coloro che realmente realizzano la trasformazione digitale e l'innovazione nel mondo enterprise, attraverso Modern Application che migliorino l'esperienza dei clienti finali, migliorando l’efficienza: per questo Entando li definisce “Digital Innovator”.

    Il Partner Program di Entando è aperto ad accogliere un ampio spettro di partner, identificati da vari business model (system integrator, VAR, referrals) e su tre livelli di ingaggio (Silver, Gold, Platinum) ciascuno commisurato alle forze e alle risorse messe concretamente in campo.

    Non è richiesta nessuna fee di ingresso per diventare partner Entando.
    Il programma partner è open, come la piattaforma Entando, purché basato su un impegno comune.

    La piattaforma Entando offre numerose opportunità di business ai partner: può essere personalizzata e consente l’integrazione virtualmente illimitata con altri sistemi informativi e applicazioni grazie alla filosofia open source.

    Con Entando, i partner possono estendere il proprio portfolio e proporre applicazioni di nuova generazione, che altrimenti richiederebbero lunghi tempi di ricerca e sviluppo.

     

     

    Almaviva Axle Dedagroup Public Services Digital Innovation Entando Indra Keybiz Meware Partner Program Entando
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    NATO CAX Forum 2026: l’AI accelera la nuova simulazione della difesa

    30/09/2026

    Direttiva EED: il futuro dei data center passa dal retrofit

    30/09/2026

    AI enterprise: la sicurezza parte dalla qualità dei dati

    30/09/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    Attacchi DDoS, sul darknet offerte a partire da 30 dollari

    30/09/2026

    Frontier AI: sicurezza e sovranità digitale diventano strategiche

    30/09/2026

    AI agentica, Akamai lancia l’allarme sulla sicurezza delle identità non umane

    29/09/2026

    Cyber resilience: ransomware e AI impongono un nuovo modello di sicurezza

    29/09/2026
    Report

    SAS: la Trustworthy AI moltiplica il ROI dell’intelligenza artificiale

    21/09/2026

    Le PMI italiane preoccupate dall’AI: rischi per la competitività

    15/09/2026

    Agenti shadow, Veeam lancia l’allarme sulla governance dell’AI

    09/09/2026

    Commercialisti, il ricambio generazionale passa dalla tecnologia

    09/09/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.