• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Snyk potenzia la sicurezza del cloud di SentinelOne
    • Magic Quadrant Gartner 2023: Oracle leader nei servizi di piattaforma cloud strategici
    • Dedagroup acquisice Microdata Group
    • Minacce: tre modi in cui sta cambiando il panorama
    • Il potere dell’IA è nell’open source
    • ANORC: una PA su 10 non adempiente a regole conservazione dati
    • Lyca Mobile: Guida alla sicurezza dei telefoni cellulari per i genitori
    • Retelit per l’approdo del cavo IEX a Savona
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»Tecnologia»eXperience Level Agreement per i clienti Easyvista

    eXperience Level Agreement per i clienti Easyvista

    Di Redazione LineaEDP23/03/2023Updated:22/03/2023Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Easyvista annuncia il lancio del modulo eXperience Level Agreement che espande le capacità del proprio prodotto nel panorama IT

    eXperience Level Agreement

    EasyVista ha annunciato il lancio del modulo XLA (Experience Level Agreement), che estenderà le capacità dei modulo XLA per misurare le prestazioni in termini di risultato e di valore, andando oltre agli SLA che di solito si concentrano sulle operation e sugli output.

    Questa nuova funzionalità, inclusa nella versione 2023.1, supporterà i professionisti IT fornendo sondaggi NPS per misurare la soddisfazione di tutti i servizi IT, dalle applicazioni alle strumentazioni disponibili dal portale Self-Service per tutti i dipendenti, sempre e ovunque.

    La funzione eXperience Level Agreement (XLA) include:

    • Indagine sulla soddisfazione di tipo NPS. Con la versione 2023.1, gli utenti possono valutare e condividere il loro livello di soddisfazione per qualsiasi servizio IT (dall’applicazione ai dispositivi, comprese le notizie IT, gli articoli della knowledge base, il contatto per l’assistenza e così via…) cliccando semplicemente sul bottone presente all’interno del Self-Service Portal.
    • Set di report EV Service Manager. Queste valutazioni vengono riassunte dai servizi IT e utilizzate per identificare eventuali lacune tra la misurazione dell’output (SLA) e la qualità percepita dei servizi e del supporto IT.
    • Un dashboard di Power BI. La versione 2023.1 include il dashboard di Power BI per semplificare l’analisi dei dati e dei trend da parte dei responsabili I&O. I filtri aiutano a ottenere le informazioni corrette per prendere decisioni e adattare le prestazioni dei servizi IT rispetto al valore percepito dai dipendenti.

    Eugenio Pugliese, sales director di EasyVista Italia, sottolinea: “Siamo entusiasti di lanciare questa nuova funzionalità XLA per supportare i professionisti IT, fornendo sondaggi NPS sulla soddisfazione per tutti i servizi IT, dalle applicazioni ai dispositivi, disponibili per tutti i dipendenti in qualsiasi momento e ovunque si trovino. Ciò consente agli utenti di adottare un approccio più olistico all’erogazione del servizio, concentrandosi non solo sulle specifiche aspettative del servizio, come i tempi di risposta, ma anche sull’esperienza complessiva del cliente. Vogliamo assicurarci che il cliente si senta ascoltato e apprezzato durante il suo intero ‘digital journey’.”

    EasyVista eXperience Level Agreement modulo XLA SLA
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Lyca Mobile: Guida alla sicurezza dei telefoni cellulari per i genitori

    08/12/2023

    Capella Columnar abilita analytics in tempo reale per applicazioni adattive

    04/12/2023

    HPE: nuove soluzioni AI-native e Hybrid Cloud

    01/12/2023
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Whatsapp al centro delle strategie digitali di marketing
    Con Vectra AI l’XDR diventa future-ready
    VoipVoice: la sicurezza passa anche dalla connettività
    Axitea: nessuna azienda è al sicuro
    Generalfinance: la sicurezza è un tema che va affrontato in modo trasversale
    Defence Tech

    Snyk potenzia la sicurezza del cloud di SentinelOne

    11/12/2023

    Minacce: tre modi in cui sta cambiando il panorama

    11/12/2023

    Rubrik aiuta i clienti a proteggere ulteriormente i dati su Amazon S3

    08/12/2023

    Attacchi zero-day, un metodo efficace per gestirli

    08/12/2023
    Report

    L’AI survey di Pure Storage rivela le sfide e i costi energetici legati all’AI

    08/12/2023

    GenAI: le imprese non ne hanno ancora colto il pieno potenziale

    06/12/2023

    Trasformazione digitale: The European House – Ambrosetti e Fondazione IBM fanno il punto

    01/12/2023

    Ericsson Mobility Report: con il 5G il traffico dati su rete mobile è destinato a triplicare nei prossimi 6 anni

    30/11/2023
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    Snyk potenzia la sicurezza del cloud di SentinelOne

    11/12/2023

    Magic Quadrant Gartner 2023: Oracle leader nei servizi di piattaforma cloud strategici

    11/12/2023

    Dedagroup acquisice Microdata Group

    11/12/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare