• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Akamai: le truffe AI superano il phishing tradizionale
    • AI e cybersecurity: come controllare i rischi dei modelli avanzati
    • AWS: sviluppo AI-native, produttività fino a 4,5 volte superiore
    • Vertiv acquisisce UtilityInnovation Group per 1,45 miliardi di dollari
    • Data center, CTS Group punta sull’Italia
    • NTT DATA amplia la rete globale di AI Factory
    • Aruba e Asseco creano un hub europeo per la PEC
    • Cloudera: sovranità dei dati, ostacolo alla scalabilità dell’AI
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Il CRM di Teamleader a IAB Forum 2017

    Il CRM di Teamleader a IAB Forum 2017

    By Redazione LineaEDP27/11/20172 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Uno strumento pensato per le peculiarità delle agenzie media, marketing e web. Il 29 e il 30 novembre a Milano

    Teamleader sarà allo IAB Forum a Milano il 29 ed il 30 novembre per trasferire al mondo delle agenzie di comunicazione, marketing e web il suo modello di business, incentrato sullo Smart Working e la digitalizzazione d’impresa.

    Teamleader offre al mondo delle agenzie media e marketing un approccio pragmatico, orientato all’ottimizzazione dei flussi di lavoro, dell’organizzazione e della crescita. Attraverso l’omonima piattaforma SaaS, Teamleader eroga infatti un CRM pensato in particolare per un settore ad alto tasso di innovazione come quello della comunicazione e del marketing in cui è cruciale monitorare, organizzare e gestire in modo integrato e coerente ogni fase del ciclo dell’ordine, dalle attività di contatto fino alla finalizzazione e fatturazione. Teamleader offre database, gestione della commessa, progetti, milestone, task e time management e non solo: grazie al modulo Opportunità permette di definire macro voci previsionali, tenendo traccia delle richieste dei clienti, collegandole ai preventivi e consentendo un rapido conteggio del previsionale rispetto alla fase commerciale.

    "L'ecosistema italiano presenta senz'altro molte criticità strutturali che spesso si traducono in una perdita di competitività per le nostre aziende, per questo c’è ancora molto da fare nelle aziende stesse in termini di cultura dell'innovazione ed ottimizzazione dei processi produttivi – commenta Francesco Grande, responsabile marketing Italia di Teamleader -. Il panorama nazionale appare diviso tra nicchie iperinnovative ed una rete di servizi e produttori che soffrono il divario digitale e, per ragioni diverse (età dei decisori, accesso al credito ctc.) non riescono a trarre i vantaggi che la tecnologia può offrire oggi a tutti gli attori economici. Crediamo fermamente che eventi come lo IAB Forum siano fondamentali per diffondere e divulgare una cultura dell'innovazione che si traduca in strumenti, relazioni e pratiche concretamente spendibili dalle nostre PMI. Teamleader nasce con la visione di fornire alle piccola e media impresa un'unica piattaforma per gestire tutte le funzioni aziendali e serviamo con orgoglio più di settemila clienti in sei Paesi europei: non potevamo certo mancare allo IAB”.

     

     

    CRM IAB Forum 2017 Teamleader
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AWS: sviluppo AI-native, produttività fino a 4,5 volte superiore

    30/10/2026

    Data center, CTS Group punta sull’Italia

    30/10/2026

    NTT DATA amplia la rete globale di AI Factory

    29/10/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Meno password, più cure
    Data center, CTS Group punta sull’Italia
    Jabra PanaCast U30 alla prova: fare “Call” intelligenti con un solo cavo USB-C
    Transizione energetica, a Casa Siemens nasce Engage X
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    Defence Tech

    Akamai: le truffe AI superano il phishing tradizionale

    30/10/2026

    AI e cybersecurity: come controllare i rischi dei modelli avanzati

    30/10/2026

    Commvault rafforza la resilienza delle identità

    29/10/2026

    Defence Tech, infodas e Leonardo per la sicurezza dei dati

    29/10/2026
    Report

    Intelligenza artificiale, 8 agenti su 10 lavorano dietro le quinte

    22/10/2026

    Governance dell’AI agentica, il 70% delle aziende non è pronto

    15/10/2026

    Modernizzazione IT, l’AI accelera la trasformazione

    09/10/2026

    Data center in Italia, investimenti potenziali per 37 miliardi di euro

    09/10/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.