• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Veeam Data Platform v13 ridefinisce lo standard per la cyber resilienza, la protezione avanzata dei dati, i controlli di sicurezza e identità e l’intelligenza potenziata dall’IA
    • L’AI nei servizi professionali secondo Compendium
    • Sovranità digitale – Le dinamiche chiave da comprendere
    • Microsoft Ignite 2025: gli annunci più importanti
    • Dynatrace si integra con l’AI di Microsoft Azure SRE Agent
    • Oracle inaugura a Torino la seconda Cloud Region italiana
    • Active Directory: Commvault annuncia nuove funzionalità
    • Ransomware 2025: analisi Nozomi Networks sui dati di marzo-agosto
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»SAP SuccessFactors per la employee experience di Pizza Hut

    SAP SuccessFactors per la employee experience di Pizza Hut

    By Redazione LineaEDP17/06/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    NPC International ha reso disponibili le soluzioni SAP a 40.000 dipendenti negli Stati Uniti

    SOC as a Service

    NPC International, il più grande franchise al mondo di ristoranti Pizza Hut e Wendy’s, ha scelto di implementare i sistemi SAP SuccessFactors Employee Central, SAP SuccessFactors Employee Central Payroll, SAP SuccessFactors Performance & Goals e SAP SuccessFactors Compensation insieme a SAP S/4HANA Cloud.

    Obiettivo: gestire al meglio le risorse umane e realizzare la gestione integrata dei processi aziendali passando al cloud, dopo aver sempre operato con soluzioni software on-premise.

    Dall’introduzione di questi sistemi, resi disponibili a 40.000 dipendenti negli Stati Uniti, NPC ha smesso di utilizzare la carta, ha ridotto drasticamente i tempi di inattività e migliorato le funzionalità offerte agli utenti finali, rendendo l’organizzazione molto più agile.

    Un solido percorso digitale per il futuro

    Come riferito in una nota ufficiale da Mike Woods, CIO di NPC International: «Passare al cloud con le soluzioni SAP SuccessFactors e SAP S/4HANA è stata una scelta facile per noi. L’industria della ristorazione presenta una serie di sfide e complessità molto specifiche, e dovevamo assicurarci che nessuna delle nostre attività fosse interrotta durante la migrazione. Siamo rimasti entusiasti di questa transizione che non ha presentato ostacoli. Ora siamo in grado di adattarci ai cambiamenti molto più rapidamente e forniamo ai nostri dipendenti un’esperienza di altissimo livello che include una serie di servizi disponibili in modalità self-service o autonoma, una rinnovata attenzione allo sviluppo professionale individuale e un rapido accesso a dati accurati su persone e di natura finanziaria. Questo ha permesso una migliore collaborazione tra CHRO e CFO nella gestione del nostro investimento più importante: le persone che costruiscono ogni giorno il successo di NPC».

    L’implementazione di queste soluzioni è di supporto anche per l’organizzazione benefica interna di NPC, The NPC Family Fund, che garantisce accesso alle risorse economiche ai dipendenti nei momenti di bisogno. Grazie al sistema SAP SuccessFactors Employee Central Payroll, i dipendenti possono contribuire direttamente al fondo con la loro retribuzione.

     

     

     

    employee experience NPC International Pizza Hut SAP Wendy’s
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    L’AI nei servizi professionali secondo Compendium

    20/11/2025

    Sovranità digitale – Le dinamiche chiave da comprendere

    20/11/2025

    Microsoft Ignite 2025: gli annunci più importanti

    20/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Defence Tech

    Veeam Data Platform v13 ridefinisce lo standard per la cyber resilienza, la protezione avanzata dei dati, i controlli di sicurezza e identità e l’intelligenza potenziata dall’IA

    20/11/2025

    Active Directory: Commvault annuncia nuove funzionalità

    20/11/2025

    Ransomware 2025: analisi Nozomi Networks sui dati di marzo-agosto

    19/11/2025

    Cloud Unity: da Commvault protezione AI-driven per i dati cloud-native

    18/11/2025
    Report

    L’AI nei servizi professionali secondo Compendium

    20/11/2025

    Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service

    14/11/2025

    Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale

    14/11/2025

    IA generativa: 5 giorni di formazione per conoscerla e gestirla

    13/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.