• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Cyber Guru: serve una nuova Cultura Aziendale per la sicurezza
    • Intelligenza artificiale in cerca di un futuro sostenibile
    • Juniper: nuovo servizio di Access Assurance basato su Mist AI
    • Phishing: cinque errori da evitare
    • Green IT: serve un pensiero integrato
    • Supply chain software al sicuro con Red Hat
    • Dati utilizzabili davvero: la sfida è tutta qua
    • L’errore umano pesa sul data breach
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»Mercato»Capgemini e Unit4 insieme verso il Business Process as a Service (BPaaS)
    Mercato

    Capgemini e Unit4 insieme verso il Business Process as a Service (BPaaS)

    Di Redazione LineaEDP24/09/2015Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La nuova partnership vedrà le soluzioni ERP e le applicazioni aziendali di UNIT4 offerte congiuntamente al BPO di Capgemini.

    capgemini

    Grazie alla nuova partnership tecnologica siglata con Unit4, la soluzione BPaaS di Capgemini sarà in grado di offrire alle grandi imprese soluzioni di back office su cloud ancora più agili. Attraverso l’offerta assembled-to-order di Capgemini, le applicazioni di UNIT4 saranno veicolate con servizi, processi e infrastrutture che garanticono una maggiore flessibilità ai processi di approvvigionamento, di contabilità, finanziari e delle risorse umane.

    Con questo accordo Capgemini rafforzerà la propria offerta BPaaS – BPO come Stack – inclusa la soluzione di Virtual Company, e sarà indirizzata al mercato dell’istruzione, al non profit, ai servizi professionali, alla vendita al dettaglio e al mercato bancario e assicurativo.

    BPO come Stack è la soluzione di Business Process as a Service di Capgemini (BPaaS) che consente di velocizzare l’ingresso sul mercato, ridurre il costo totale dei servizi, facilitando al contempo il processo d’innovazione del cliente. La soluzione “assemble-to-order” è composta da un insieme integrato di layer composto da servizi, processi, applicazioni e infrastrutture. Assemblando su richiesta del cliente i componenti dello stack, Capgemini agisce come un Service Partner, assicurando la giusta selezione dei componenti e la loro integrazione. Un approccio molto diverso rispetto al tradizionale multi-tower, che prevede più fornitori. Capgemini, grazie a ciò, è in grado di aiutare i clienti ad ottenere un basso costo totale del servizio, ridotti rischi d’implementazione e di delivery per concentrarsi unicamente sui risultati di business.

    Unit4 collaborerà con Capgemini anche come SI. Le due multinazionali sono infatti già impegnate in attività di business development in alcuni paesi.

    BPaaS BPO Capgemini Unit4
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Cyber Guru: serve una nuova Cultura Aziendale per la sicurezza

    09/06/2023

    Intelligenza artificiale in cerca di un futuro sostenibile

    09/06/2023

    Green IT: serve un pensiero integrato

    09/06/2023
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Defence Tech

    Phishing: cinque errori da evitare

    09/06/2023

    L’errore umano pesa sul data breach

    08/06/2023

    Difendersi da ChatGPT: serve cambiare testa

    08/06/2023

    Kaspersky: sicurezza delle PMI messa in pericolo dai dipendenti

    08/06/2023
    Report

    Le PMI europee investono in tecnologia

    26/05/2023

    Sviluppatori: nove su dieci sono al limite della capacità produttiva

    26/05/2023

    Spring: le architetture moderne continuano a crescere

    22/05/2023

    Network aziendale al centro della digital transformation

    17/05/2023
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    Cyber Guru: serve una nuova Cultura Aziendale per la sicurezza

    09/06/2023

    Intelligenza artificiale in cerca di un futuro sostenibile

    09/06/2023

    Juniper: nuovo servizio di Access Assurance basato su Mist AI

    09/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare