LOGICnow acquisisce iScan

Valutazioni automatizzate aiutano i professionisti It a calcolare il valore monetario dei rischi legati alla sicurezza

LOGICnow ha acquisito iScan Online, la cui tecnologia servirà per lo sviluppo futuro della soluzione MAX Risk Intelligence.

L’integrazione di MAX Risk Intelligence all’interno della suite di prodotti MAX Remote Management, consentirà a LOGICnow di fornire nuove funzionalità di sicurezza.

“L’acquisizione di iScan garantisce ai nostri clienti un notevole vantaggio competitivo poiché offre loro la possibilità di valutare il rischio per i dati sensibili, la risorsa più preziosa di un’organizzazione – ha dichiarato Walter Scott, CEO di LOGICnow -. Con MAX Risk Intelligence forniamo alle organizzazioni la più ampia ed efficace raccolta di strumenti di rilevazione, di mitigazione e di gestione del mercato”.

MAX Risk Intelligence consente ai professionisti It di condurre periodicamente valutazioni automatizzate del rischio all’interno del loro ambiente It, in modo facile e veloce, per calcolare in tempo reale il rischio di una violazione dei dati e assegnare un valore monetario a esso. La soluzione aiuta anche a soddisfare una serie di requisiti di conformità normativa, tra cui HIPAA, PCI DSS e FINRA.