Teradata acquisisce Big Data Partnership

Rafforza così la sua posizione negli Analytics Open Source

Teradata, azienda focalizzata sulle soluzioni per l’analisi dei Big Data, ha acquistato Big Data Partnership, provider di soluzioni e servizi di formazione nel campo dei Big Data in EMEA.

Big Data Partnership vanta una profonda esperienza nelle tecnologie dirompenti, tra cui Apache Hadoop, e aiuta i propri clienti a scoprire come diventare sempre più data driven attraverso la scienza dei dati e l’adozione delle più recenti tecnologie Big Data. I termini dell’accordo non sono stati resi pubblici.

Il team di Big Data Partnership aggiungerà le proprie capacità di consulenza a quelle di Teradata per fornire consulenza, opzioni strategiche indipendenti dalla piattaforma e servizi di implementazione agili per Big Data Analytics.

“Big Data Partnership porta nuove interessanti funzionalità e amplia il nostro portafoglio di servizi di analytics, potenziando l’esperienza di Think Big e fornendo ai nostri clienti più scelta, risultati su misura per i loro obiettivi e il trasferimento di conoscenze preziose” ha dichiarato Rick Farnell, senior vice president di Think Big, a Teradata Company.

La metodologia di Big Data Partnership integra il collaudato approccio di consulenza open source di Think Big, chiamato Think Big Velocity, che inizia a collaborare con un cliente in qualsiasi punto delle loro iniziative Big Data e li aiuta a progredire passo dopo passo per raggiungere un risultato positivo precedentemente concordato.