Primo Live Digital Summit per SAP HYBRIS

Appuntamento l’8 marzo. In collegamento tre città: Monaco, Singapore e New York

SAP HYBRIS, fornitore di software e soluzioni omnicanale per il customer engagement che permette alle aziende di raggiungere una comprensione a 360 gradi dei propri clienti in tempo reale, organizza per l’8 marzo, in collegamento con tre città – Monaco, Singapore e New York – il primo SAP HYBRIS LIVE DIGITAL SUMMIT.

L’evento sarà focalizzato sul tema “Go Beyond Disruption” e vedrà il coinvolgimento di professionisti di tutto il mondo che si occupano del “customer journey”, cioè di tutto il percorso che porta il cliente a finalizzare un acquisto. Gli interventi saranno guidati da: Jamie Anderson, SVP & Chief Marketing Officer (Singapore), Brian Walker, Chief Strategy Officer (Monaco), e Carsten Thoma, President and co-founder SAP Hybris (New York). Con il team SAP-Hybris, in tutti i paesi, clienti e partner presenteranno, inoltre, case history ed esempi di situazioni reali.

SAP Hybris Live Digital Summit vuole mettere in luce le opportunità offerte dall’era digitale e illustrare come le organizzazioni possono evolvere e restare competitive in questo nuovo scenario.

Per registrarti all’evento visita la pagina ufficiale.