All’interno della versione Talentia HCM 10.2, anche una soluzione completa di e-learning e un nuovo modulo di Continuous Feedback

Talentia Software ha annunciato la disponibilità di Talentia HCM 10.2, ultima versione della propria soluzione di Human Capital Management caratterizzata da nuove funzionalità di e-learning e aggiornamenti sui processi HR.

Creata per gestire, motivare, sviluppare e consolidare al meglio le relazioni con i dipendenti, identificando e aiutando i responsabili risorse umane, monitorando i loro training, competenze, performance e carriere, la nuova versione include importanti aggiornamenti e nuove funzionalità che ottimizzano le attività di gestione.
Tra queste, Talentia Learning, che consente ai manager responsabili della formazione di risparmiare tempo grazie a un quadro più chiaro delle differenti esigenze di training dei loro team e dei flussi di lavoro, così da allineare le esigenze con i corsi di formazione disponibili. La soluzione supporta i dipendenti nel curare il proprio percorso, consentendo alle HR di adempiere i loro obblighi legali, sociali e fiscali, ottimizzando i budget. Permette, inoltre, il monitoraggio dei corsi di formazione offerti e valutazioni immediate e a posteriori da parte dei partecipanti ai corsi.

La nuova release 10.2 include anche una soluzione completa di E-Learning che gestisce le esigenze dei dipendenti e dei manager, amministra il calendario e fornisce i corsi di formazione richiesti su una piattaforma sicura.

A sua volta, il nuovo modulo di Continuous Feedback consente ai dipendenti di collaborare in modo ancora più proattivo, attraverso valutazioni reciproche, all’interno di team o in tutta l’azienda, per fornire ulteriori informazioni al management e ai responsabili HR sui talenti e sulle performance del personale, con l’opzione di poter definire funzioni divertenti e competizioni amichevoli.

Il tutto gestibile, anche da dispositivi mobili via Internet o dall’applicazione dedicata, attraverso dashboard e cruscotti personalizzabili che, in funzione dei propri livelli di responsabilità, consentono ai responsabili HR e ai manager di accedere ai principali indicatori garantendo sempre la sicurezza e confidenzialità dei dati.