MHT: business più efficiente e agile

Il player amplia la propria offerta aggiungendo consulenza e competenze anche in ambito Microsoft SharePoint e Office 365, oltre alla già comprovata expertise su Dynamics 365

MHT, Microsoft Digital Innovation Partner, specializzato nella consulenza e nell’implementazione dei sistemi gestionali ERP e CRM, amplia la propria offerta progettuale e i servizi di supporto basati su piattaforma Microsoft in ambito digital transformation.

In aggiunta alla comprovata expertise su Microsoft Dynamics 365, l’azienda infatti propone ora consulenze e competenze anche in ambito SharePoint e Office 365.

MHT è così in grado di aiutare i clienti nella creazione e gestione di portali grazie a Microsoft SharePoint, una piattaforma web di content management che permette di individuare, condividere, collaborare e accedere alle varie tipologie di contenuti da qualsiasi luogo e dispositivo – dal pc allo smartphone – semplicemente tramite browser web. Le aziende possono configurare SharePoint per gestire un portale Intranet o Extranet in cui archiviare, organizzare e condividere file e documenti internamente o distribuire i siti in rete. Inoltre, grazie all’integrazione con PowerBI, vi è la possibilità di creare report dettagliati su tutti i dati salvati sulla piattaforma, in modo tale da avere visibilità e aggiornamenti costanti sulle informazioni inserite e condivise, per snellire e automatizzare attività e flussi di lavoro e incrementare così produttività ed efficienza.

Con Microsoft Office 365 MHT è in grado di combinare l’offerta della soluzione Office per desktop più utilizzata al mondo con le versioni cloud dei più innovativi servizi di comunicazione e collaborazione di Microsoft, tra cui Microsoft Exchange Online, Microsoft SharePoint Online, Office Online e Microsoft Skype for Business online, per favorire la produttività degli utenti, in qualsiasi luogo si trovino. Grazie alle applicazioni di Office 365 è possibile organizzare in modo veloce calendari, piani di lavoro, meeting, condividendoli con il proprio team, utilizzando qualunque tipo di dispositivo. MHT fornisce consulenza alle aziende per la scelta del piano più adatto alle particolari esigenze, offrendo inoltre supporto al cliente nell’ambito della configurazione, della formazione e dell’affiancamento delle divisioni IT.