Le soluzioni Talend Data Integration e Talend Data Quality migliorano le informazioni sui sostenitori e la compliance al GDPR

Ridurre del 60% il tempo di importazione dei dati migliorando le informazioni sui sostenitori, aumentando le donazioni e assicurando la conformità al GDPR.
È quanto consentono di fare le soluzioni Talend Data Integration e Talend Data Quality implementate da Save the Children in UK per velocizzare la pulizia e il caricamento dei dati nel proprio sistema CRM su oltre 50 accessi diversi come, ad esempio, donazioni derivanti da addebito diretto, online, SMS, campagne TV e altro ancora.

Grazie a Talend, Save the Children può eseguire in una mezza giornata e con una sola persona lo stesso livello di elaborazione dei dati che una volta richiedeva il lavoro di tre persone ogni giorno.

Diventa così possibile ottenere una visione più accurata di coloro che effettuano le donazioni, migliorando la capacità dell’associazione internazionale di fornire campagne di marketing mirate e che aiutano ad aumentare i livelli di donazione.

Grazie alle soluzioni implementate, Save the Children UK ha ampliato la capacità di tracciare i dati sensibili e determinare come vengono consultati o elaborati in qualsiasi momento, in modo da poter dimostrare esattamente dove e perché era necessaria la manipolazione dei dati in quella fase.