I nuovi armadi Net-Verse rispondono alle esigenze di data center in modalità on-premise, colocation e in cloud

Panduit ha annunciato la disponibilità degli armadi Net-Verse sul territorio europeo. Dotati di design versatile, gli ultimi nati sono ideali in applicazioni con requisiti di scalabilità, sicurezza ed efficienza per data center on-premise, colocation data center, data center in cloud o per implementazioni in ambiente enterprise.

Nello specifico, gli armadi Net-Verse presentano caratteristiche di progettazione adattiva grazie a guide totalmente regolabili che permettono di soddisfare tutte le esigenze a livello di applicazioni server e switch. Offrono, inoltre, una migliore sicurezza fisica con chiusure multipunto sulle porte anteriore e posteriore e pannelli laterali con sistemi di chiusura a chiave.

PanduitNetVerseCabinetRails_preview.jpegPer ambienti ad alta densità di calcolo, la versatilità è resa ancora maggiore dalle due staffe a lunghezza totale per il supporto fino a 2 PDU, tra cui la nuova Panduit Smartzone G5 iPDU, appena lanciata sul mercato dall’azienda, posizionabile su ciascun lato dell’armadio.

Gestione termica ottimale degli ambienti di compartimentazione
I nuovi armadi Net-Verse completano la linea di armadi configurabili e ad elevata efficienza energetica Net-Access di Panduit e sono progettati per applicazioni che richiedono una gestione termica ottimale degli ambienti di compartimentazione di ultima generazione. Le porte anteriori e posteriori degli armadi Net-Verse consentono una capacità di aerazione del 69% per un flusso ottimizzato.