Per le Intelligent Enterprise ci vuole SAP Cloud Platform

Scelta da oltre 10.000 aziende nel mondo, SAP Cloud Platform è alla base di un’impresa intelligente

Sono oltre 10.000 le aziende che, in tutto il mondo, utilizzano SAP Cloud Platform, piattaforma aperta e agile che aiuta a creare innovazione, integrando perfettamente le applicazioni e liberando il valore dei dati attraverso le API (Application Program Interface) verso un ecosistema più ampio di sviluppatori creativi.

Progettata per aiutare i clienti a realizzare facilmente i loro progetti di trasformazione digitale per diventare aziende più agili e competitive, SAP Cloud Platform è alla base di un’impresa intelligente che desiderano connettere persone, cose e aziende con un’unica piattaforma.

Tra loro c’è Hakusan, uno dei principali costruttori di impianti di produzione, che ha reso scalabili le proprie operation con SAP Cloud Platform, mentre HOERBIGER, che gestisce più di 400 unità di compressione per la trivellazione che massimizzano la produzione dei pozzi di gas in Messico e in Argentina utilizza le soluzioni SAP come spina dorsale del suo ambiente IT.

In maniera del tutto simile, Waterwatch Cooperative si è affidato a SAP Cloud Platform per proteggere la sua offerta alimentare a livello mondiale, insime a Rainforest Connection, che aiuta ad anticipare la deforestazione illegale per salvare la foresta pluviale e che, con SAP Cloud Platform e SAP Predictive Analytics, identifica correttamente i problemi e comunica in modo conciso con i ranger in modo che possano intervenire prontamente nella protezione delle foreste.

SAP Cloud Platform è, infatti, una platform as a service (PaaS) aperta che offre funzionalità in-memory, servizi di piattaforma core e microservizi unici per la creazione e l’estensione di applicazioni cloud intelligenti abilitate per dispositivi mobili. Gli utenti possono sviluppare rapidamente, facilmente ed economicamente l’applicazione esatta di cui hanno bisogno e beneficiare della completa flessibilità e del controllo sulla scelta del modello di cloud, framework e applicazioni.