Gestione dei dati: torna #NetAppWebinarSeries

Il 24 ottobre, alle ore 11, ricomincia la serie di approfondimenti sulle principali soluzioni NetApp per la gestione dei dati, con un nuovo webinar

Mercoledì 24 ottobre, alle ore 11, torna #NetAppWebinarSeries, la serie di approfondimenti sulle principali soluzioni NetApp per la gestione dei dati.
In questo primo webinar intitolato “Master your AI data pipeline”, verrà raccontato come prendere il controllo dei dati, mantenere il controllo dei costi ed estendere l’AI all’interno della propria organizzazione.

La trasformazione digitale è, infatti, un elemento chiave per tutte le aziende che guardano al futuro. I sistemi computazionali che consentono un processo decisionale autonomo, come Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Deep Learning, sono oggi centrali per le aziende che vogliono guadagnare competitività sfruttando tutto il potenziale dei dati.

Ma progettare e far crescere la propria piattaforma per governarli presenta però parecchie insidie. Soddisfare i requisiti di prestazioni e tenere sotto controllo i costi diventano allora esigenze determinanti per garantire all’azienda maggiore innovazione e allo stesso tempo un ritorno sull’investimento soddisfacente.

Ma come si crea una pipeline di dati ottimizzata per il deep learning?
Come si garantiscono prestazioni e scalabilità ai sistemi?
Come si soddisfano i requisiti di compliance sempre più stringenti?

L’AI per il controllo dei dati e dei costi
Nel webinar NetApp del 24 ottobre Maurizio Granata, Solution Engineer di NetApp, risponderà a queste domande e racconterà come prendere controllo dei dati, mantenere il controllo dei costi ed estendere l’AI all’interno dell’organizzazione, permettendo di disegnare una strategia di gestione dei dati a supporto dell’innovazione.

Per iscriversi all’evento, è sufficiente registrarsi cliccando QUI